pistola57 Inviato 28 Dicembre 2008 Inviato 28 Dicembre 2008 salve qualcuno sa spiegarmi perche' riesco a leggere scrivere e cancellare le 29f200 senza problemi,mentre le 29f400 mi dice memoria scritta,provo a cancellare ma nulla,oltre che selezionare la eprom sul willem il settaggio e' uguale? premetto che le eprom sono nuove.
autochiptuning Inviato 19 Dicembre 2012 Inviato 19 Dicembre 2012 ciao come hai risolto con le 29f200 le riesci a cancellare e programmarle?
Ospite eiemax3 Inviato 21 Dicembre 2012 Inviato 21 Dicembre 2012 se metti l'alimentazione a 12v ed i settaggi sono tutti come da schema, l'adattatore è messo in modo corretto con il cavetto messo nel verso giusto, non da assolutamente problemi. Fai sempre la prova con più di una memoria, molte volte anche le memorie nuove possono essere fallate.
mbena Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 ragazzi fra un pò avrò lo stesso problema, io ho il willer prog quello con la porta parallela, se prendo il suo adattatore teoricamente non dovrei avere grossi problemi spero, la prom è la 29f400bb montata sulla ms-43 siemens, suppongo rimasta bloccata in boot mode...
Messaggi raccomandati