coriolano Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 ragazzi mi hanno detto che questo file è stato processato ed eliminati il fap, io li ho confrontati ma non vedo nessuna differenza allego i file id.txt ori mazda mod dpf off mazda
ecuofflimits Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 1 ora fa, coriolano ha scritto: ragazzi mi hanno detto che questo file è stato processato ed eliminati il fap, io li ho confrontati ma non vedo nessuna differenza allego i file id.txt 149 B · 0 downloads ori mazda 2 MB · 0 downloads mod dpf off mazda 2 MB · 0 downloads Ciao non è stata apportata nessuna modifica sul file.
coriolano Inviato 10 Agosto 2021 Autore Inviato 10 Agosto 2021 Allora avevo visto bene. Mi avevani detto che era fattto pero faceva ugualmente la rigenerazione. C'è qualcuno che puo farmelo sempre pagando un prezzo modico. Grazie
coriolano Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Inviato 18 Ottobre 2021 allego 2 file che mi hanno procesato con programmi professionali ma dopo un po di km si ripresenta errore rigenerazione fap l'ori è allegato sopra Grazie a chi mi puo aiutare ori mazda_fap off1 ori mazda_fap off 2
Messaggi raccomandati