GTN Inviato 16 Agosto 2021 Condividi Inviato 16 Agosto 2021 Salve ragazzi , ho un problema sulla mia macchina .e una ford B-Max 1.5 diesel del 2014 75 cavali .il mecanico dice che bisogna cambiare il bloco completo del 'abs.potete gentilmente consigliarmi per piaccere ? sono viccino a bari . e possibile riparare questo organo ? come posso assicurarmi che e quello il problema.il bloco e di marca ATE con la referenza D1B1-2c405AD grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianniglf Inviato 16 Agosto 2021 Condividi Inviato 16 Agosto 2021 Non si può sbagliare più di tanto. Dai sintomi anch'io direi abs guasto. E possibile ripararlo, ma ditte specializzate oppure usato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GTN Inviato 16 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2021 Ciao gianniglf ,vi ringrazzio della risposta.communque puo essere un problema di grippaggio mecanico , o pure l'oglio di freni che non arriva bene fino alla ruota (forse un tubo schiacciato ) , voglio dire come fa lui a dirmi che bisogna cambiare tutto il blocco di abs ? perche su questa macchina non mi funziona piu il display ,quindi non si accende nemeno la spia dell'abs.vorrei qualcuno che mi faccesse una diagnosa sicura con il compiuter per leggere che codice errore a in memoria la centralina. grazie d'interesarvi al mio problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianniglf Inviato 16 Agosto 2021 Condividi Inviato 16 Agosto 2021 Sicuramente è rimasta qualche valvola aperta dentro l'abs... Ovviamente penso che il meccanico avrà fatto i dovuti controlli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GTN Inviato 17 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2021 buongiorno a tutti , spero che sia cosi. grazie gianniglf.comunque ho trovato qualcuno viccino casa che rimappa con attrezzatura di qui.vi daro notizie .ci sentiamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianniglf Inviato 22 Agosto 2021 Condividi Inviato 22 Agosto 2021 Non capisco a cosa ti serve l'attrezzatura per rimappare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GTN Inviato 24 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2021 buongiorno a tutti , in questo caso a niente... volevo dire che sarebe meglio andare da un eletrauto attrezzato che andare dal picolo mecanico che fa diagnosi cosi da lui . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati