Daniele 82 Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 Buongiorno, mi sto cimentando con l'ECU di una Punto per poterla "svegliare" un pò... Mi sono ricavato un pacchetto mappe WinOLS grazie anche a questo forum, pur se le discussioni sono un pò vecchiotte visto che ormai si parla molto di più di MJ8. Allego il file originale dell'auto e un'immagine di quello che ho trovato finora per chiedere a qualcuno di più esperto se quanto trovato finora sia corretto. Grazie, un saluto a tutti. FIAT PUNTO MJET ORI.bin
metropolis Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 Mappe Corrette a mio avviso manca qualcosina tipo la mappa quantità iniettata (confesso di non sapere se esiste o meno in questo firmare ma qualcuno nei vari post precedenti diceva di si) ma la sostanza c'è, domanda cosa è la dicitura SVBL?
metropolis Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 Chiedo scusa per la domanda cretina, SVBL è SINGLE VALUE BOOST LIMIT 1
Daniele 82 Inviato 30 Agosto 2021 Autore Inviato 30 Agosto 2021 Ciao, grazie per la risposta, appena ho un attimo la provo. Sì, SVBL è proprio Single Value Boost Limit...
Messaggi raccomandati