agors Inviato 30 Dicembre 2008 Inviato 30 Dicembre 2008 ciao a tutti! ho avuto svariati problemi con una27c256, l'ho provata a cancellare con i raggi uv, ma mi dà un errore in scrittura, come se non fosse vuota. vorrei sapere questo: se compro una 27c256 a cancellazione elettronica, la posso cancellare con in willem o ho bisogno di altro? mi consigliate di comprarne una con finestrella cancellabile a raggi uv o quest'altra elettronica? grazie
alfaromeo jtd Inviato 30 Dicembre 2008 Inviato 30 Dicembre 2008 mettila nel cancellatore uv per 15 min se non si cancella e rotta
agors Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Inviato 30 Dicembre 2008 sisi, già fatto; altra cosa... ...il SW deve essere abbinato al modello di willem oppure è indipendente? perchè io dovrei solo copiare un eprom, senza modificarla, ma non sò se la copia sia identica all'originale!!
Ospite numeridacirco Inviato 31 Dicembre 2008 Inviato 31 Dicembre 2008 il software che usi deve essere lo stesso della relise del willem. leggi l'originale, la scrivi, la rileggi dove l'hai scritta e compari i file!
agors Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Inviato 4 Gennaio 2009 si infatti, pensavo di fare così! quindi anche se il sw non fosse il suo se la rilettura è la stessa dovrebbe andar bene ,no?
Ospite numeridacirco Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 si infatti, pensavo di fare così! quindi anche se il sw non fosse il suo se la rilettura è la stessa dovrebbe andar bene ,no? ti parlo per ricordi di un prodotto che non uso piu': se usi una versione sw differente dalla versione del pcb, nascono una marea di problemi stupidi per niente!
agors Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Inviato 6 Gennaio 2009 il problema è che non sono sicuro della versione giusta! come faccio a saperlo? io, circa un anno fà scrissi pcb3.0 perchè un ragazzo mi disse, gurdando l'hw, che era quella versione... ...ma come faccio a saperlo con esattezza?
Messaggi raccomandati