micolo Inviato 30 Dicembre 2008 Inviato 30 Dicembre 2008 Metto la foto della mia centralina per vedere se qualcuno ha il programma originale FIAT STILO JTD 115CV DEL 2002, la foto non è perfetta ma si dovrebbe capire, comunque scrivo tutto: made in germany 7450 0608 bosch 0281 010 337 (078) 02-03-04 1039s00323 55182953 192 42yba 115 aspetto notizie
PINOTUNING Inviato 30 Dicembre 2008 Inviato 30 Dicembre 2008 Metto la foto della mia centralina per vedere se qualcuno ha il programma originale FIAT STILO JTD 115CV DEL 2002, la foto non è perfetta ma si dovrebbe capire, comunque scrivo tutto: made in germany 7450 0608 bosch 0281 010 337 (078) 02-03-04 1039s00323 55182953 192 42yba 115 aspetto notizie [/quote cosa cerchi nicolo ? se cerhi il file originale della tua stilo : ardware 337 e software 820 l'ho postato qui : http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopic.php?t=10656
micolo Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Inviato 30 Dicembre 2008 ho un file pero' penso che non sia il suo originale, lo volevo confrontare, il numero sw doe si trova? io ho messo tutti i dati che ci sono nell'etichetta della centralina
micolo Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Inviato 30 Dicembre 2008 il numero della centralina ECU 0281 010 337 SOFTWARE 1037 36 3820 cerco il file, piu' me ne mandate anche uguali è meglio è, e se qualcuno c'e' l'ha aggiornato è meglio, per un problema di mappa mod, in quanto ne ho reperito uno su un sito di internet e anche se ha lo stesso numero di soft cambia qualcosa, grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare!
PINOTUNING Inviato 30 Dicembre 2008 Inviato 30 Dicembre 2008 ho un file pero' penso che non sia il suo originale, lo volevo confrontare, il numero sw doe si trova? io ho messo tutti i dati che ci sono nell'etichetta della centralina ascoltami non ti scervellare il file che ti ho postato è ok , lascia perdere tutto ! fatti fare una bella mappa da un bravo preparatore ciao
micolo Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Inviato 30 Dicembre 2008 il fatto strano è questo mappando il file esattamente allo stesso modo la macchina va' diversamente, con il file che ho preso da internet la macchina non va', mentre con il mio file pasticciato la macchina va' tranne che agli alti, piu' di un bravo mappatore del forum mi ha mandato qualche file predento come file di partenza quello stioori è la macchina non va' completamente, mentre con l'altro file la macchina va', infatti c'e' stato un altro ragazzo del forum che mi ha cercato di sistemare la mappa e con il mio vecchio file mod(valentinobb) e la macchina va', apposta ho questo dubbio, infatti cercavo dei file dello stesso tipo per vedere se in qualcuno c'è qualcosa di diverso
PINOTUNING Inviato 30 Dicembre 2008 Inviato 30 Dicembre 2008 il fatto strano è questo mappando il file esattamente allo stesso modo la macchina va' diversamente, con il file che ho preso da internet la macchina non va', mentre con il mio file pasticciato la macchina va' tranne che agli alti, piu' di un bravo mappatore del forum mi ha mandato qualche file predento come file di partenza quello stioori è la macchina non va' completamente, mentre con l'altro file la macchina va', infatti c'e' stato un altro ragazzo del forum che mi ha cercato di sistemare la mappa e con il mio vecchio file mod(valentinobb) e la macchina va', apposta ho questo dubbio, infatti cercavo dei file dello stesso tipo per vedere se in qualcuno c'è qualcosa di diverso io non voglio insistere , comunque credimi qualsiasi file ori che troverai non cambiera' niente , se in alcuni trovi piccole modifiche è perchè la fiat col passare degli anni aggiorna sempre i software , o magari aggiorna le mappe per eccessiva fumosita'.....o altre piccole anomalie !! se per te il tuo è buono tieniti quello e basta , anche se secondo me nelle curve gasolio ci sono delle vere montagne di gasolio !
micolo Inviato 31 Dicembre 2008 Autore Inviato 31 Dicembre 2008 il problema Pino è che la macchina fuma pochissimo con questo programma (valentinobb)apposta penso che è diverso, perchè se no dovrebbe fumare di brutto, mentre con quel file(stiloori) originale e pompato alla stessa maniera fumo zero e prestazioni zero, il mio mecc usa come programma per mappare winmap e dice che il confronto in base alla mappa originale persa il gasolio è stato aumnetato solo al 4% e la coppia al 40%, questo è il mio scervellamento! sto con questo cavolo di dubbio per l'appunto per la fumosita' che è modesta ripeto se era come mi dicono al 55% di gasolio dovevo lasciare un fumo esagerato da dragster americani e a gasolio superpompati!! per esempio se accellero in folle al max dei giri, a terra non lascia la macchia nera scurisce un po a terra ma niente di che! anzi se conosci qualcuno che ha la car come la mia prova la mappa e vedi se fuma e mi fai sapere
Ospite faltuning Inviato 31 Dicembre 2008 Inviato 31 Dicembre 2008 quando passi dalla mia zona, fammi un fischio
Messaggi raccomandati