michelebir Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 buongiorno a tutti, la prima volta mi è apparso questo tipo di problema dopo aver fatto un defap don software professionale, la macchina va benissimo nessun problema ma resta accesa la spia sul cruscotto, prima di scrivere il file ho fatto la sostituzione e tutti i reset in merito ma la spia non ne vuole sapere, come potrei fare che qualche bit da processare? ve ne sarei grato se qualcuno mi da una mano! grazie in anticipo. fiat grande punto 1.3 multijet 75 cv marelli mjd8f3 euro 5
michelebir Inviato 16 Settembre 2021 Autore Inviato 16 Settembre 2021 allego file. puntoevo_ori puntoevo_nofap_egroff
michelebir Inviato 17 Settembre 2021 Autore Inviato 17 Settembre 2021 20 ore fa, C_5 ha scritto: ciao, che errori ti da? No niente! La macchina va normale
michelebir Inviato 17 Settembre 2021 Autore Inviato 17 Settembre 2021 4 ore fa, milius7 ha scritto: prova questo... test.zipUnavailable Grazie milius7 ma non ho l abbonamento e non posso scaricare
C_5 Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 in diagnosi non ti da codici errore? con che programma hai eseguito il defap?
Messaggi raccomandati