Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi buonasera, avrei un problema su una golf gti con motore byd, in poche parole l’ho rimappata, eliminato il cat, messo silenziatore simons e terminale libero, il problema sorge qui, eliminando il cat ho dovuto escludere la sonda in centralina… peró adesso ho un problema di carburazione secca, in mappa come posso ingrassare? Agendo solo su lambda desiderata? 
ho smontato le candele e sono secchissime!!! Grazie a chi mi risponderà!

9FBFE6F8-9BAB-4DDC-9FFF-A1109B036744.jpeg

Inviato

quest'auto ha sonda lambda lineare, collega una diagnosi  e vedi se legge i valori richiesti da centralina. Ha iniezione diretta stratificata, mica ti aspetti le candele nere?

Inviato

Prima di eliminare il cat 200celle e la sonda lambda, la carburazione era grassa ora togliendo il cat e non modificando la mappa è secca… in sonda lambda desiderata anzicchè toccare solo gli alti devo decrementare anche in basso? 

Inviato

se non segue l'obiettivo il problema è un'altro, è inutile chiedere di arricchire se non ci riesce ...

Inviato

devi vedere se il misurato segue l'obiettivo, quindi 2 variabili ...

Inviato

La sonda fa 1.00 accelero e scende a 0,97 0,88 come da mappa siccome  adesso ho decrementato in basso e sono gli stessi valori fra qualche giorno ricontrollo le candele e vedró se è cambiato qualcosa.