Vai al contenuto

consiglio su due mappe per alfa 147 jtd 115cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Ti ho chiesto ciò perchè,in un file ci sono già 7 scritture,in un altro 11...

Quei file sono letti dalla vettura e non partono dall'originale...

Un consiglio che ti do è di scrivere per INTERO ( e non tabelle ) il file originale,prima di fare altre prove,perchè alla 50 ° scrittura si blocca la ecu,e se non hai gli strumenti giusti la prendi di dietro senza vasellina.

Dopo ciò,se vuoi un file che vada e non dia problemi il mio numero ce l'hai :wink:

Inviato

non ho capito bene il procedimento per non fare bloccare la ecu,e per il grafico che ho postato non c'e' nessuno che puo' rispondere?

Inviato

Alle tue domande rispondo io...

Si in entrambi i casi...

L'avaria per conto dell'egr non si vede ma rimane in memoria ecu in modo perenne...Non si accende alcuna spia e mantieni puliti i collettori.

Quando scrivi il file originale,sulla vettura, seleziona INTERO, così elimini le scritture presenti all'interno della ecu e non corri il rischio di bloccarla

Inviato

x stil115cv io ho il file originale che mi ha postato biondo83 caricando quello dovrei cancellare tutti gli errori dalla ecu e non rischio di bloccarla e' corretto?

Inviato

ok grazie file originale caricato in modalita' intera e domani provo un'altro file

Inviato
scusate ma questa operazione non l'ho tanto capita......

quando si scrive il file dove si deve selezionare INTERO? sul galletto? io scrivo e riscrivo.... vorrei evitare rogne........ :wink:

ciao anche se sono un non esperto ti posso spieghare io questo passaggio,allora quando apri la pagina del tuo programma del galletto e aver selezionato modello di auto e tipo di centralina prima di scaricare il file in basso a destra trovi scritto sia tabella che intero,tu ovviamente devi selezionare intero.

Inviato

allora volevo fare sapere a tutti gli utenti che stanno seguendo questa discussione che dopo aver aperto questa discussione ho ricevuto in pm offerte di aiuto (GRATIS) scusate per il maiuscolo ma ci voleva da parte di tre utenti che mi hanno spedito delle mappe che ho potuto provare su strada,risultati:

mappe lineari e in particolare una molto lineare ma devo pero' dire che all'impatto ho sentito che la differenza con quella con avaria era notevole in termini di potenza,cioe' anche' se fatta male e poco lineare e' risultata la piu' potente fino a quando pero' un utente mi ha mandato un'altra mappa che la ha eguagliata.

ora ringrazio tutti per l'aiuto e disponibilita' anticipo che e' inutile chiedermi di fare i nomi o di postare le loro mappe perche' e' cio' che non faro',grazie ancora a tutti :wink:8)8)8)8):):):):):):):):):)

Ospite P T motorsport
Inviato
allora volevo fare sapere a tutti gli utenti che stanno seguendo questa discussione che dopo aver aperto questa discussione ho ricevuto in pm offerte di aiuto (GRATIS) scusate per il maiuscolo ma ci voleva da parte di tre utenti che mi hanno spedito delle mappe che ho potuto provare su strada,risultati:

mappe lineari e in particolare una molto lineare ma devo pero' dire che all'impatto ho sentito che la differenza con quella con avaria era notevole in termini di potenza,cioe' anche' se fatta male e poco lineare e' risultata la piu' potente fino a quando pero' un utente mi ha mandato un'altra mappa che la ha eguagliata.

ora ringrazio tutti per l'aiuto e disponibilita' anticipo che e' inutile chiedermi di fare i nomi o di postare le loro mappe perche' e' cio' che non faro',grazie ancora a tutti :shock::wink::):):):):):):):):):):):)

"grande77"

.......=GRANDE SGROCCONE!!!!!

jejeje

penso che con il tuo ultimo post,ti prenderanno un po tutti sullo stomaco!

prima chiedi un sacco di cose e consigli a la gente del forum....poi ti fai mandare mappe gia' fatte in pm e aiuti in pm.

risultato:

1 violi lo spirito del forum

2 della mappa non hai capito un c..zo

3 sei riuscito solo a avere una mappa gratis per la tua auto

intervengo da imparziale,io non invio pm,questo mestiere lo faccio di professione,e, se ho soluzioni le offro,chiaramente a pagamento.

Inviato

come ti permetti di fare simili affermazioni io sono sempre stato sincero e ci sono degli utenti che possono confermarlo visto che mi hanno contattato telefonicamente le mappe che ho postato sono state fatte da uno come voi che vende file on line ora grazie agli esperti in questo forum ho capito che non capisce una mazza e non era mia intenzione scroccare ma se una persona disponibile e competente mi offre un aiuto secondo te che gli dico no grazie?

Ospite faltuning
Inviato

non potresti pensare che fanno degli esperimenti sulla tua pelle? in questo caso...sulla tua macchina..??

Inviato

penso propio di no visto che la macchina e' molto lineare cosa che non era prima

• 1 anno dopo...
Inviato
da premettere che le mappe postate sono uguali tranne che il limitatore di pressione: uno a +200% :D

Limitatore di coppia vuoi dire