Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, ho un BMW 320d 163cv E90. La macchina monta turbina serie gialla by C.M.T, intercooler del 330 e scarico diretto. Da principiante ho provato a fare una mappa, per un bel po' di km è andata bene ma ora dopo due accelerate sopra i 3000giri sembra che vada in recovery e non spinge più molto bene.

Inviato

Con queste informazioni dovresti andare da una vegente...

Posta ori, mod e diagnosi con i codici dtc che genera

Inviato
4 minuti fa, Tky ha scritto:

Con queste informazioni dovresti andare da una vegente...

Posta ori, mod e diagnosi con i codici dtc che genera

Ciao tky, non mi dà nessun errore la macchina, ma si percepisce un netto calo di prestazioni dopo due accelerate dopo i 3000giri. Nessuna spia e nessun codice errore.

Inviato

trova un file originale e rifai la mod su quello, scrivi, prova la macchina e poi rifai diagnosi, molto probabilmente il dtc non te lo da per via di defap fatto male sicuramente

Inviato
Il 29/9/2021 at 09:30 , Pierdomenico ha scritto:

Ciao dovresti provare prima di tutto il il file originale con solo Egr e Dpf Off e magari provare a vedere se il problema che ti fa persiste o meno e comunque questa mappa non ha nè testa e nè piedi a parer mio come valori di pressione turbo limitatore portato a casaccio addirtura a 2.7 e pressione turbo aumentata a caso oltre che il pedale sulla richiesta di coppia fuori da ogni logica e mancano un sacco di cose importanti da toccare per fare andare bene l'auto. Queste auto se fatte bene vanno davvero forte.