Markino147 Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 buonpomeriggio a tutti e scusate il disturbo...sono da poco nel mondo delle mappe.. sempre e solo sulle mie auto.. piano piano ce lo sempre fatta...adesso ho un problema sulla mia alfa 147.. la avevo mappata con pressioni turbo basse 1.3/5 per via della turbina che mi stava abbandonando... adesso lo cambiata e ho rimappato impostando 2 di picco e 1,7/8 constante il problema che la pressione rimane a 1,5.. vi allego i file di prima e dopo... vorrei capire gentilmente dove sbaglio.. non una cosa bella e pronta per quello ce la funzione acquista... grazie ancora se qualcuno ha voglia di spiegarmi dove ho sbagliato 1037372044 mappa 147 mia 1.4 1037372044 MAPPA 147 MIA1.8.MOD
FFRprogettazione.tuning Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Scusa cosa vuoi dire che la turbina ti stava abandonando?Poi se ai sostituito il gruppo turboconpressore, al di la dei codici commerciali , controlla tu che le dimensioni geometriche (ovviamente non quelle esterne ma dove passano i gas sopratutto le giranti) siano identici, trà nuova e vecchia turbina, non vorrei che ai montato un nuovo gruppo turbocompressore diverso dall'originale!
Messaggi raccomandati