den92108 Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 Salve a tutti.. Ho un amico con un golf 5 gti con motore bwa.. L'auto in questione è stata spedita a Milano da lui per una sostituzione del motore (in seguito alla rottura dell'albero a camme di scarico) Dato la possibilità ha deciso di fare montare un aspirazione maggiorata con relativa turbina k04,scarico e mappa... L'elaboratore dichiara di aver effettuato una mappa stage 3 con un costo (solo di mappatura) be oltre i 1000 euro... Dato i dubbi è stata tentata la lettura via obd svariate volte con scarsi risultati e alla fine siamo riusciti ad effettuare la lettura in bdm... La mia domanda ora è questa... C'è qualcuno che per favore potrebbe controllarmi il file in questione e dirmi se è una modifica (stage 3 ) o se è solo una mappatura soft? L'auto originariamente ha 200cv Dopo la modifica non ha cambiato esageratamente anche se l'elaboratore dichiarava 320 CV... Grazie in anticipo per la cortesia Posto il file mappato in allegato map golf 5 gti stage bdm gearbox
Tky Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 (modificato) Prima di far criticare il lavoro altrui, hai fatto log per vedere quanto eroga allo stato attuale? Inoltre serve il file originale per il confronto... Modificato 12 Ottobre 2021 da Tky
den92108 Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Inviato 12 Ottobre 2021 Non è una questione di critica ma una questione di correttezza... L'auto non è mia ma solo un favore ad un amico... La mappa originale non è disponibile in quanto chi ha rimappato non ha voluto fornirla.. Oltre ciò mi sono accorto che non è stato mappato il file originale della centralina perchè ne l'hw id ne la versione software corrispondono.. È solo per capire cosa sia stato fatto...
Tky Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 Comprendo l'obiettivo...dacci i codici ecu che dovrebbe avere ori almeno..
den92108 Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Inviato 12 Ottobre 2021 Ecco gli unici dati che posso reperire Foto in allegato della centralina originale dell'auto File Id della centralina letta dopo la rimappatura id.txt
den92108 Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Inviato 12 Ottobre 2021 Qua la lista dei componenti montati Turbina K04 Pompante maggiorato pompa di alta pressione Skat con linea completa da 70 Pompa benzina cupra r Popoff originale
Messaggi raccomandati