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Inviato (modificato)

Ciao Gente 

Premetto che ho risolto il problema scrivendo un file fatto successivamente al problema

allego una mappa di una giulietta 2000 jtdm 140 

premetto che la macchina con Questo file spinge davvero forte , fuma leggermente ma in modo accettabile ma in terza e quarta marcia a pieno carico intorno ai 3500 giri si spegne , senza nessun errore e nessuna spia , se si fa ripartire non è in recovery, 

l unica cosa che ho notato nei valori e un incongruenza tra la pressione rail letta e quella obiettivo , 

cosa mi sfugge nelle mappe rail? Qualche errore o incongruenza sugli assi di qualche mappa ? 
se avete voglia di dargli un occhiata mi piacerebbe sentire le vs opinioni 

giulietta 140cv 2000 mjt.bin Giulietta 140cv 2000 mjt fap egr mod

Modificato da Piersaplab
Inviato

Ripristina i dtc..avrai p0090-0091 disabilitati sicuro...che pompa rail hai? R70? Dai più info altrimenti è una caccia al fantasma

Inviato

Scusa Si la pompa e un r70, 

E gli errori sono da ripristinare , 

effettivamente potrebbe anche essere il sensore che legge male , 

io sulle mappe del rail non vedo grossi problemi però da giustificare lo spegnimento della macchina

Inviato

Ora guardando ho i limitatori rail a 1660 ( 1EEB20) 

e quello precedente credo limitatore rail in funzione della temperatura 

 

ma sulla mappa rail (1EED68) trovo due bit finali quelli che credi siano a 4500 giri a pieno carico che segnano rispettivamente 1669 e 1722  

 

Puo essere questa una causa?

 

 

 

 

Inviato

Mancano altri limitatori siciramente..scruta bene il damos e sposta tutto ciò che porta valore ori 16000 o 1600 anche come bit singoli nella zona rail e leggermente prima..certo che la r70 potresti portarla tranquillamente anche a 1700bar..la mia gira a 1750 da anni e zero problemi (adeguata anche mappa flusso per evitare il collo di bottiglia).. cmq risolvi il problema con dtc ori, vedi cosa dice e correggi come detto

Inviato

Su una grande punto difatti mi ricordo essermi spinto un po di più di pressione , evidentemente mi manca qualcosa ma ripasserò il file a vedere cos’ho dimenticato , grazie intanto

Inviato
58 minuti fa, Tky ha scritto:

(adeguata anche mappa flusso per evitare il collo di bottiglia).. cmq risolvi il problema con dtc ori, vedi cosa dice e correggi come detto

Cosa intendi per mappa flusso?

Inviato

Su edc16 c'è la gestione del flusso che sta a circa 1570 ori (mi sembra...) su pressione 1600bar... È il rubinetto del rail, maggiore pressione chiedi e maggiore apertura devi dare, stando ovviamente sotto una soglia, altrimenti perdi pressione.. domani se riesco apro winols e ti indico la mappa, ma non metterci la mano sul fuoco...ho tempi molto stretti questo periodo.. :(

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