Antonio670 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Buongiorno a tutto lo staff, spero mi potete aiutare. Non riesco a trovare il codice sblocco del navigatore magneti marelli per fiat croma, ho cambiato la batteria dell'auto ed una volta riavviato mi chiede il master code.ù Vi allego foto del navigatore. Grazie Anticipatamente e buon lavoro.
Antonio670 Inviato 2 Novembre 2021 Autore Inviato 2 Novembre 2021 Il 30/10/2021 at 10:06 , Antonio670 ha scritto: Buongiorno a tutto lo staff, spero mi potete aiutare. Non riesco a trovare il codice sblocco del navigatore magneti marelli per fiat croma, ho cambiato la batteria dell'auto ed una volta riavviato mi chiede il master code.ù Vi allego foto del navigatore. Grazie Anticipatamente e buon lavoro. Buongiorno a tutto lo staff, 4 giorni fà ho fatto registrazione come nuovo utente ed ho chiesto con le giuste modalità un aiuto per il post di recupero del codice navigatore fiat croma. Ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta al mio post di richiesta, volevo sapere se c'è la possibilità di essere aiutato, grazie mille a chi mi darà una risposta.
antimo12 Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 buongiorno, calibra1 scusa il distrubo potresti aiutarmi a trovare il master cod del mio stereo che ho recuperato. grazie mille in anticipo
Gppetunning Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 Il 13/7/2023 at 10:16 , antimo12 ha scritto: buongiorno, calibra1 scusa il distrubo potresti aiutarmi a trovare il master cod del mio stereo che ho recuperato. grazie mille in anticipo Ciao per questa va letta là flash all’interno se non erro sono due se non hai risolto possiamo farlo
Messaggi raccomandati