Vai al contenuto

cavo per galletto "1260"

Messaggi raccomandati

Ospite maku1977
Inviato

qualcuno e in grado di procurarmi o costruirmi un cavo per galletto "1260"??? il software non e il solito "cinese" che si trova su ebay, questo e un programma eseguibile!. io ho il 1250 e ho provato ad aggiornare i driver con quelli del "1260" ma non funziona! chi puo aiutarmi , naturalmente pagando il disturbo!! :wink: a..... buon anno a tutti! ps.. il file lo inviero via mail

Ospite maku1977
Inviato

ce qualcuno in grado di aiutarmi???

Inviato

ma perche' vi fate infinocchiare???? la 12.60 NON ESISTE , è una bufala, hanno semplicemente cambiato la scritta sopra inserendo 12.60 , ed esistono numerosi programmi che fanno cio' , la 12.50 è l'ultima versione del vecchio seriale!!!! :shock:

Inviato
ma perche' vi fate infinocchiare???? la 12.60 NON ESISTE , è una bufala, hanno semplicemente cambiato la scritta sopra inserendo 12.60 , ed esistono numerosi programmi che fanno cio' , la 12.50 è l'ultima versione del vecchio seriale!!!! :shock:

hai ragione ecco perchè 1260 l'avevo inserito tra virgolette...

pero' questa versione fake se cosi fosse e' fatta bene perche in effetti ci sono autovetture in piu che la 1250 non supporta...

Inviato

todos, non dire stupidate, la 1250 non era l'ultima versione uscita....!!dopo la 1250 ne son uscite minimo altre 10, logicamente parliamo di versioni originali, non crak....!!! e comunque non è detto che se la 1250 aveva le stesse vetture 1260 fossero uguali, magari è stato cambiato qulche protocollo di comunicazione, qualche velocita di lett_scrit , qualche chk... prima che fosse presentato il seriale nuovo, galletto modificava il software ogni settimana, e ogni volta cambiava numero senza modificare la lista auto.... quindi puo darsi che ci sia, anzi cè in giro una 1260... con magari qualche accorgimento rispetto alla 1250....

Ospite maku1977
Inviato

morfeo ... ti ho inviato il file, come vedi e molto diverso dai software che ci sono in giro "cina" e come vedi e molto piu aggiornato del 1250.... tu cosa ne dici??

Ospite maku1977
Inviato

e comunque chiunque voglia darmi una mano o anche solo per curiosita vuole dare un'occhiata al file... sono disposto ad inviarlo via mail, e cosi puo notale la differenza!...... e comunque e anche vero che ci sono dei "1260" che sono identici al 1250.. cambia solo la scritta.... confermo percvhe ne ho uno di "1260" ed e praticamente uguale. ma questo di cui sto parlando in questo topic e diverso!

Inviato
quindi tu hai driver e l'eseguibile del "1260"...

hai provato con l'hw del 1250

hai provato un ecu in comune a entrambi i sw?

ti posso rifare la domanda?

Inviato

e se ti dico che lo stesso Galletto si è fatto una panza di risate a vedere questa fantomatica nuova versione?

+ macchine in lista? vuoi vedere come in 2 minuti ti creo un software con su macchine che ancora devono uscire? poi fatemi sapere quando provate la scrittura :wink:

Ospite maku1977
Inviato

morfeo.... dimmi pure.....

Ospite maku1977
Inviato

a.... un'altra cosa... questa "copia" sara anche fatta bene come qualcuno dice..... pero non e in commercio(ebay ecc).. tanto che..(almeno io!!) non riesco afarlo funzionare con i cavi del galletto che gia ho...nemmeno aggiornando i driver.... :wink:

Ospite maku1977
Inviato

un'altra domanda qualcuno sa con quale driver delgallo 1250 posso scrivere la xara picasso 1.6 hdi 110 edc16 c3.9 , pperche con il driver che ce nella lista citroen edc16 c3.9 , la leggo ma non la scrivo!

Ospite maku1977
Inviato

in scrittura dice .... "rsa non riconosciuto"... e non scrive!