donnyrace Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 (modificato) Buonasera a tutti sono un nuovo utente mi sono iscritto per avere maggiori info su la mia auto ho da poco escluso egr e fap da meccanico con montaggio di downpipe senza catalizzatore l'auto va bene ma ho avuto un aumento di consumi vorrei sapere come mai grazie ancora Modificato 1 Novembre 2021 da donnyrace
Tky Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Se hai mappa oltre esclusioni, hai maggiore richiesta di gasolio e di conseguenza hai più consumi...
Tky Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Se l'auto ti fuma sta in rigenerazione.. Controlla subito il livello dell'olio cmq... Hai diagnosi a disposizione? Qualsiasi sia....senza dare dettagli a fronte del regolamento che vieta citazioni di non ufficiali.. grazie!
donnyrace Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 (modificato) l'auto fuma abbastanza ma il meccanico ha effettuato il defap su centralina l'olio è ok non ho diagnosi ti posso mandare i file delle mappe Modificato 1 Novembre 2021 da donnyrace
Piersaplab Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 Da mia personale esperienza le macchine con fap per avere un miglioramento dei consumi devono tenere il catalizzatore
donnyrace Inviato 3 Novembre 2021 Autore Inviato 3 Novembre 2021 Credo tu abbia ragione cosa mi consigli di rimettere il catalizzatore originale ?
Piersaplab Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Io metterei un piccolo cat 200 celle nel downpipe in modo da avere comunque uno scarico piu performante ma che mantiene le “ corrette “ contropressioni
donnyrace Inviato 7 Novembre 2021 Autore Inviato 7 Novembre 2021 come si monta il catalizzatore nel downpipe?
Piersaplab Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 Tagli e saldi non e semplicissima come operazione
donnyrace Inviato 8 Novembre 2021 Autore Inviato 8 Novembre 2021 in caso lo posso saldare anche nel tubo sotto l'auto per evitare di smontare il downpipe?
Piersaplab Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 Mmm il cat funziona bene a una certa temperatura cioe più vicino possibile alla turbina , non saprei dirti i pro e i contro su un cat messo più indietro
Messaggi raccomandati