Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi, stò provando a fare una totale su questa Ecu ma senza successo purtroppo, ho letto la eeprom e anche la flash, ho seguito le indicazioni di un post trovato qui sul gruppo che indicava la soluzione come IMMO OFF ma non è andata o meglio al primo giro di chiave si è ricodificata con il body e non ho risolto nulla. Potete aiutarmi? vi allego sia la Flash che la eeprom 

Fiat Panda IAw 4AF.rar

Inviato
12 ore fa, PaoloT ha scritto:

Quello che fai e una Totale/parziale, devi sconnettere la centranina code o l antennino, seno si ricodifca.

Ok ho capito, allora tolgo l'antenna perchè praticamente questa non ha centralina code ha il body e l'antenna va nel body. Riproverò domani e vi aggiorno

• 1 mese dopo...
Inviato
Il 7/11/2021 at 09:18 , metropolis ha scritto:

Ok ho capito, allora tolgo l'antenna perchè praticamente questa non ha centralina code ha il body e l'antenna va nel body. Riproverò domani e vi aggiorno

Buona sera non so se hai risolto ma queste di fanno imm off basta solo modificare l’eeprom

con i parametri giusti e diventa immo off e non occorre neanche staccare l’antenna code . Te lo posso garantire . Anche se hanno il body su queste tramite scodificare totale si riesce a bypassare tranquillamente ne ho fatte diverse e tutti perfettamente funzionanti 

Inviato
18 ore fa, Gppetunning ha scritto:

Buona sera non so se hai risolto ma queste di fanno imm off basta solo modificare l’eeprom

con i parametri giusti e diventa immo off e non occorre neanche staccare l’antenna code . Te lo posso garantire . Anche se hanno il body su queste tramite scodificare totale si riesce a bypassare tranquillamente ne ho fatte diverse e tutti perfettamente funzionanti 

ho risolto ma ho dovuto staccare l'antenna se rimane l'antenna attaccata si ricodifica con il body.

Inviato
37 minuti fa, metropolis ha scritto:

ho risolto ma ho dovuto staccare l'antenna se rimane l'antenna attaccata si ricodifica con il body.

Okay m  ad de anche la soluzione immo off e non Si ricodifica kmq l’importante è risolvere