metropolis Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Salve a tutti ragazzi, stò provando a fare una totale su questa Ecu ma senza successo purtroppo, ho letto la eeprom e anche la flash, ho seguito le indicazioni di un post trovato qui sul gruppo che indicava la soluzione come IMMO OFF ma non è andata o meglio al primo giro di chiave si è ricodificata con il body e non ho risolto nulla. Potete aiutarmi? vi allego sia la Flash che la eeprom Fiat Panda IAw 4AF.rar
metropolis Inviato 7 Novembre 2021 Autore Inviato 7 Novembre 2021 12 ore fa, PaoloT ha scritto: Quello che fai e una Totale/parziale, devi sconnettere la centranina code o l antennino, seno si ricodifca. Ok ho capito, allora tolgo l'antenna perchè praticamente questa non ha centralina code ha il body e l'antenna va nel body. Riproverò domani e vi aggiorno
Gppetunning Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Il 7/11/2021 at 09:18 , metropolis ha scritto: Ok ho capito, allora tolgo l'antenna perchè praticamente questa non ha centralina code ha il body e l'antenna va nel body. Riproverò domani e vi aggiorno Buona sera non so se hai risolto ma queste di fanno imm off basta solo modificare l’eeprom con i parametri giusti e diventa immo off e non occorre neanche staccare l’antenna code . Te lo posso garantire . Anche se hanno il body su queste tramite scodificare totale si riesce a bypassare tranquillamente ne ho fatte diverse e tutti perfettamente funzionanti
metropolis Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Inviato 9 Dicembre 2021 18 ore fa, Gppetunning ha scritto: Buona sera non so se hai risolto ma queste di fanno imm off basta solo modificare l’eeprom con i parametri giusti e diventa immo off e non occorre neanche staccare l’antenna code . Te lo posso garantire . Anche se hanno il body su queste tramite scodificare totale si riesce a bypassare tranquillamente ne ho fatte diverse e tutti perfettamente funzionanti ho risolto ma ho dovuto staccare l'antenna se rimane l'antenna attaccata si ricodifica con il body.
Gppetunning Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 37 minuti fa, metropolis ha scritto: ho risolto ma ho dovuto staccare l'antenna se rimane l'antenna attaccata si ricodifica con il body. Okay m ad de anche la soluzione immo off e non Si ricodifica kmq l’importante è risolvere
Messaggi raccomandati