Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti voi,sono in procinto di acquistare una golf 6 base che quindi ha il quadro strumenti senza menù.

Parlando in giro con un amico mi ha spiegato che non è semplice cambiarlo sulle vw in quanto parte integrante del sistema immobilizer..

Costi per farlo fare o consigli utili?

Nel 2021 quella strumentazione è abbastanza arretrata😂

• 2 settimane dopo...
Inviato

chiedere un consiglio ed  essere completamente snobbati su un forum dove si paga l'iscrizione non solo è il colmo..è totalmente senza senso.

che tristezza.

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao se hai attrezzatura adatta ci metti 10m minuti. volendo puoi montare un quadro 3d oppure a colori. lascia un contatto 

• Like 1
Inviato

Ciao 147q2,ti ringrazio infinitamente per la risposta,io al momento dispongo di vag e di un kess ma leggendo online su siti esteri mi pare di aver capito che ci faccio poco e niente.

Però se di facile reperibilità,non sarebbe un problema..

Inviato

non fai nulla con vag o kessv2... se vuoi ho il  carprog originale in vendita nella sezione attrezzi adatto a quello che devi fare tu. 

Inviato (modificato)

Lo acquisterei online,escludo mi darebbero anche solo un trasponder..

Modificato da Pa0lo