Pa0lo Inviato 11 Novembre 2021 Condividi Inviato 11 Novembre 2021 Ciao a tutti voi,sono in procinto di acquistare una golf 6 base che quindi ha il quadro strumenti senza menù. Parlando in giro con un amico mi ha spiegato che non è semplice cambiarlo sulle vw in quanto parte integrante del sistema immobilizer.. Costi per farlo fare o consigli utili? Nel 2021 quella strumentazione è abbastanza arretrata😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0lo Inviato 12 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2021 Capisco che non sia un'urgenza,ma nessuno che sa rispondermi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0lo Inviato 22 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2021 chiedere un consiglio ed essere completamente snobbati su un forum dove si paga l'iscrizione non solo è il colmo..è totalmente senza senso. che tristezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147q2 Inviato 8 Gennaio 2022 Condividi Inviato 8 Gennaio 2022 ciao se hai attrezzatura adatta ci metti 10m minuti. volendo puoi montare un quadro 3d oppure a colori. lascia un contatto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0lo Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2022 Ciao 147q2,ti ringrazio infinitamente per la risposta,io al momento dispongo di vag e di un kess ma leggendo online su siti esteri mi pare di aver capito che ci faccio poco e niente. Però se di facile reperibilità,non sarebbe un problema.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147q2 Inviato 8 Gennaio 2022 Condividi Inviato 8 Gennaio 2022 non fai nulla con vag o kessv2... se vuoi ho il carprog originale in vendita nella sezione attrezzi adatto a quello che devi fare tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0lo Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2022 Con carprog si fa via obd o va aperto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147q2 Inviato 8 Gennaio 2022 Condividi Inviato 8 Gennaio 2022 da obd se hai le chiavi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0lo Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2022 (modificato) Lo acquisterei online,escludo mi darebbero anche solo un trasponder.. Modificato 8 Gennaio 2022 da Pa0lo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati