Octane98 Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Salve ragazzi, ho letto con ktag questa ecu in service mode, e la vettura non si è piu avviata. Ho fatto solo lettura, scollegando la batteria, finita la lettura ho controllato che tutti i pin fossero diritti, ho rimesso i connettori, ho riattaccato la batteria ed il motorino d'avviamento non girava!!!! faccio diagnosi e mi dava "errore minicrypt" Ho riscritto eeprom ori e la vettura ha fatto girare il motorino d'avviamento, ma non si accende, come se non facesse aprire gli iniettori. In diagnosi ho "p0641, p0651" come errori. Non ho scritto niente, ho solo fatto lettura. Alientech non riesce a darmi una soluzione ed io devo dare l'auto al cliente. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Piersaplab Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 Sei sicuro di non aver sbagliato un. 12v alla prima lettura?
Octane98 Inviato 15 Novembre 2021 Autore Inviato 15 Novembre 2021 Ciao, grazie per avermi risposto. Ne sono sicuro al 100%, comunque, è saltato un condensatore sulla ecu. Sto aspettando che me ne arrivi un altra da montare su e provare. Grazie ancora per la risposta
Rinoct Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Ciao ai risolto poi o un tuo stesso problema e nella schermata dello schermo mi compare blocco carburante e l'auto nn si avvia
Octane98 Inviato 23 Aprile 2022 Autore Inviato 23 Aprile 2022 Ciao, ho risolto sostituendo la ecu, si era bruciata la mia semplicemente leggendola con ktag originale e suo alimentatore originale.
Rinoct Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 o cpt ma nella tua nello schema ti compariva blocco carburante e altri tipi di errore tipo hill holder
Octane98 Inviato 24 Aprile 2022 Autore Inviato 24 Aprile 2022 Si, tutti i tipi di errori possibili e immaginabili, ed in diagnosi mi dava errori tipo p0640 o qualcosa del genere
Rinoct Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 mee stessa cosa a me o fatto lettura con ktag o eliminato dpf egr come o messo la ecu nnt. o messo dinuovo ori stessa cosa pero la cosa strana e che la ecu in bdm me la fa scrivere e leggere tranquillamente
Octane98 Inviato 24 Aprile 2022 Autore Inviato 24 Aprile 2022 Uguale anche a me. Bdm legge e e scrive, monto e non parte
Rinoct Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 nella centralina nuova ai copiato il backup di quella tua giusto?
Octane98 Inviato 24 Aprile 2022 Autore Inviato 24 Aprile 2022 si, clonato da vecchia a nuova micro+eeprom e funziona perfettamente. Hai aperto ticket ad alientech? Perchè non siamo gli unici a cui è capitato di bruciare le c69
Messaggi raccomandati