verano Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 Salve a tutti . ho una cbr 1000 rr del 2009 , devo azzerare e verificare dei dati ecu . ho acquistato il cavo che da 3 pin diventa obd2 ,un elm 327 Wi-Fi , ho verificato il pin out ed è corretto (kline ,positivo, e due masse) il problema è che ne tramite app iOS/Android ne tramite pc riesco a leggere i dati ecu. parlo di elm 327 Wi-Fi la Wi-Fi si collega bene , fa la ricerca dei protocolli ma non trova quello dedicato . come posso risolvere ?avró provato una 35ina di app ios ma nulla . Grazie
verano Inviato 24 Novembre 2021 Autore Inviato 24 Novembre 2021 @PaoloT sisi comunica , si connette il Wi-Fi con la diagnosi, e anche da pc (pcmscan) si connette all’interfaccia m poi mi dice che non trova il protocollo . Mi sembra che serva il protocollo iso9141 ma non trova nulla e mi da errore, app da iOS anche stessa cosa ne ho provate a decine . cosa posso fare ?
verano Inviato 25 Novembre 2021 Autore Inviato 25 Novembre 2021 La diagnosi funziona con altri mezzi si, ma con la moto in questione no. Esiste qualche software dedicato ai motori Moto ?
verano Inviato 25 Novembre 2021 Autore Inviato 25 Novembre 2021 Su quella diagnosi li l’avevo vista anche io , però purtroppo costa , e userò quest diagnosi un paio di volte .
Messaggi raccomandati