sa80libero Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 ciao a tutti vorrei una mano nell'identificazione del limitatore pressione turbo l'auto in questione e un alfa 166 175cv m-jet anno 2004 ecu edc168c grazie a tutti voi. aiutatemi a trovare l'indirizzo dell'limitatore turbo.0281010989.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Posta ke è meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sa80libero Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ho inserito il file ory dell'auto adesso sara piu facile per voi esperti trovare l'indirizzo dell limitatore turbo... spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AndreaCorsa Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Secondo me 0F89E8 ma aspettiamo i più esperti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sa80libero Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ok attendiamo conferma dagli esperti, l'auto va in recovery se leggermente alzo il turbo o aumento il limitatore di coppia.... facendo la diagnosi il tester mi da come errore pressione turbo a troppo alta... per questo vorrei spostare il limitatore per risolvere il problema del recoveri attendo fiducioso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ok attendiamo conferma dagli esperti, l'auto va in recovery se leggermente alzo il turbo o aumento il limitatore di coppia.... facendo la diagnosi il tester mi da come errore pressione turbo a troppo alta... per questo vorrei spostare il limitatore per risolvere il problema del recoveri attendo fiducioso. puoi ripostare il file? non me lo apre mi dice archivio non trovato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AndreaCorsa Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 puoi ripostare il file? non me lo apre mi dice archivio non trovato Anche a me lo stesso problema..ma l'ho caricato e il sw lo vede. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Anche a me lo stesso problema..ma l'ho caricato e il sw lo vede. hai ragione lo vede come se non fosse zippato. comunque limitatore ne ha più di uno quello del motore e indirizzo 0e8e7e 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AndreaCorsa Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 hai ragione lo vede come se non fosse zippato. comunque limitatore ne ha più di uno quello del motore e indirizzo 0e8e7e Ma lui cerca il limitatore pressione turbo,quello indicato da te è un limitatore di coppia se non vado errato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Ma lui cerca il limitatore pressione turbo,quello indicato da te è un limitatore di coppia se non vado errato hai ragione scusa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sa80libero Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 si ho sbagliato a postare il file, praticamete dovete togliere l'estenzione perche non è zippato, per il resto il fail e quello giusto.... a me serve il limitatore pressione turbo, qualcuno di voi e cosi gentile da indicarmi l'indirizzo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sa80libero Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 0F89E8 questo limitatore indicatomi e quello della sovralimentazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AndreaCorsa Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Secondo me si,parte da 0F89E8 e finisce a 0F8BE8. Il limitatore è impostato a 1.40 bar. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sa80libero Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 allora provo ad alzare dall 0f89e8 a 0f8be8 del 10% cosi non dovrebbe darmi piu l'anomalia giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AndreaCorsa Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 In teoria si.Portala a 1.50-55 o poco più. Però aspetterei che qualcuno più esperto dia conferma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sa80libero Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 ok aspettiamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 quello è il limitatore.col 10 % in più passi da 1,4 a 1,64.il turbo ori pompa quasi 1,3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sa80libero Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 la cosa strana e che anche con la pressione turbo originale mi da l'anomalia, forse anche solo aumentando il limitatore di coppia, quest'ultimo va ad agire sulla pressione turbo indirettamente dandomi l'errore.... potrebbe essere una spiegazione? attendo conferma per l'indirizzi sopra citati ed in piu vorrei sapere se anche il limitatore di coppia incide sulla pressione del turbo.... grazie attendo fiducioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sa80libero Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 l'anomalia è sensore pressione a sovralimentazione elevata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sa80libero Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 nessuno puo aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AndreaCorsa Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Tieni presente che modificando solo le mappe gasolio la pressione turbo aumenta leggermente,e questo unito al fatto che forse il sensore non è ok ti porta l'anomalia. Se vuoi toglierti i dubbi monta un manometro pressione turbo e vedi i valori. P.s.Tuning Inside ha dato conferma,modifica la mappa e prova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sa80libero Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 ok faccio le prove e poi vi faccio sapere come e andata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sa80libero Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 ps l'anomalia me la da anche quando vado piano nel paese, invece con il file originale questo non lo fa.... cosa puo esere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite faltuning Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 hai fatto tu la mappa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sa80libero Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 si non e la prima.... non sono esperto ansi tuttaltro.... se puoi aiutarmi... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite faltuning Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 mandami ori+mod in PM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sa80libero Inviato 13 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 qualcuno di voi ha avuto questo problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hgt2004 Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 guarda, siccome io ho avuto un problema simile sulla mia punto 1.9mjet 100cv posso dirti di controllare: il sensore map sul collettore ed inoltre se c'è l'elettrovalvola overboost che non abbia tubi strozzati o sia sporca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sa80libero Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 l'auto in questione a 40.000 km, motore e tutto il resto perfetto.... ho notato anche che la mattina a freddo con la mappatura il monimo non e regolare invedce mettendola originale il minimo e perfetto e l'anomalia scompare.... come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hgt2004 Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 controlla la mappa, successe la stessa cosa pure a me (il minimo alto) con un'altra mappa il difetto è sparito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmax_78 Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Anche io ho un problema simile con la mia 156 116cv. In 2 anni di mappature l'unica soluzione alla fine è stata il modulo sul sensore di sovralimentazione. Guardate il video con mappatura leggera: http://it.youtube.com/watch?v=SW12tMzJE5Q Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite faltuning Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 hai risolto alla fine? cosa era? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sa80libero Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 il problema sembra essere il limitatre turbo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite faltuning Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 a quanti giri va in avaria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sa80libero Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 tra i 2000 ed i 3000 giri soprattutto con le marcie alte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmax_78 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Cambiata Pierburg ma la pressione è sempre 1,6 da Ori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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