Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Mi hanno segnalato questo limitatore. ma.....

Messaggi raccomandati

Inviato

anni di competizione insegnano che il banco a rulli, unito a sonda planare (per benzina) sensori di battito ecc danno rilevamenti che su strada è IMPOSSIBILE avere. e sai realmente quello che scarichi per terra, tolti gli assorbimenti di cambi e affini. non ti stupire dei 157 Nm.

io credo ancora nell'armoniosa modifica delle mappe, le quali, se ben equilibrate, danno un buon risultato. si chiama messa a punto . probabilmente chi ha toccato quel limitatore, è capace di farlo. gli altri stanno tentando.......

Non possiedo un banco rulli...mi fido di + di un cronometro GPS che mi da un dato reale su strada e non valore dato uno strumento di incertezza discutibile.
Ospite numeridacirco
Inviato
Non possiedo un banco rulli...mi fido di + di un cronometro GPS che mi da un dato reale su strada e non valore dato uno strumento di incertezza discutibile.
lasciamo perdere. pero' sono ineressato a capire la logica di questo limitatore. nessuno la conosce?
Inviato

be...penso ke a grandi linee è come dice il nome.....a far si ke la coppia generata da una makkina rimappata possa nn creare danni a frizione e cambio....a dosare la coppia detto in maniera grossolana...(penso)

Ospite devilrex
Inviato

si quelli sono limitatori, provati.

Inviato

si ma non cambiamo discorso, mi spiegate sto limitatore di coppia , o no?

riassumendo, se tocco solo il limit di coppia non cambia niente o quasi, invece se modifico le altra curve ,e non tocco il limit di coppia cosa cambia ?

nessuno mi spiega niente :D