gyo147 Inviato 26 Febbraio 2007 Inviato 26 Febbraio 2007 azz discussione accesa..ma nessuno sa spiegare sto limitatore d coppia......
mjetclub Inviato 27 Febbraio 2007 Inviato 27 Febbraio 2007 Non ha senso postare una rullata senza file. Che ci serve vedere gli incrementi senza sapere come e dove? NULLA.
mjetclub Inviato 27 Febbraio 2007 Inviato 27 Febbraio 2007 anni di competizione insegnano che il banco a rulli, unito a sonda planare (per benzina) sensori di battito ecc danno rilevamenti che su strada è IMPOSSIBILE avere. e sai realmente quello che scarichi per terra, tolti gli assorbimenti di cambi e affini. non ti stupire dei 157 Nm. io credo ancora nell'armoniosa modifica delle mappe, le quali, se ben equilibrate, danno un buon risultato. si chiama messa a punto . probabilmente chi ha toccato quel limitatore, è capace di farlo. gli altri stanno tentando....... Non possiedo un banco rulli...mi fido di + di un cronometro GPS che mi da un dato reale su strada e non valore dato uno strumento di incertezza discutibile.
Ospite numeridacirco Inviato 27 Febbraio 2007 Inviato 27 Febbraio 2007 Non possiedo un banco rulli...mi fido di + di un cronometro GPS che mi da un dato reale su strada e non valore dato uno strumento di incertezza discutibile. lasciamo perdere. pero' sono ineressato a capire la logica di questo limitatore. nessuno la conosce?
gyo147 Inviato 27 Febbraio 2007 Inviato 27 Febbraio 2007 be...penso ke a grandi linee è come dice il nome.....a far si ke la coppia generata da una makkina rimappata possa nn creare danni a frizione e cambio....a dosare la coppia detto in maniera grossolana...(penso)
ciccioZR Inviato 27 Febbraio 2007 Inviato 27 Febbraio 2007 scusate ragazzi poco tempo fa su questo topic sono stati messi dei files http://ecutuning.mastertopforum.com/vie ... t=multijet tra cui c'è un file modificato da alientech,se andate a confrontare la mappa con l'ori agl'indirizzi 065AC0 ed 065AE0 ci sono due curve modificate che assomigliano ad dei limitatori
Ospite devilrex Inviato 27 Febbraio 2007 Inviato 27 Febbraio 2007 si quelli sono limitatori, provati.
bobracing Inviato 3 Marzo 2007 Inviato 3 Marzo 2007 si ma non cambiamo discorso, mi spiegate sto limitatore di coppia , o no? riassumendo, se tocco solo il limit di coppia non cambia niente o quasi, invece se modifico le altra curve ,e non tocco il limit di coppia cosa cambia ? nessuno mi spiega niente
bobracing Inviato 3 Marzo 2007 Inviato 3 Marzo 2007 nessuno mi spiega niente speriamo nel fine settimana , grazie anticipatamente
Messaggi raccomandati