Rosso Alfa Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 Ciao gente,una domandina: che programmatore mi consigliate per poter leggere le eeprom di una Motronic ML 4.1 e EZ212K di una Gtv 2,0 v6 TB (in una delle due centraline ha una DIL 87c257) e la eeprom di una Motronic ME 2.1 di una Gtv 3,0 V6 24v (che non so che modello usi)? Un Willem può andare? Se si,che versione? Grazie!
morfeo Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 attento prendilo usb!!! le porte lpt vanno via via scomparendo sui pc.....sui nootebook non ci sono ...cmq dai un occhiata qui... http://www.mcumall.com/comersus/store/c ... cIndex.asp
demolition man Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 visto che devo comprarne anche io qualcuno, quale consigli tra quelli in quel link?
morfeo Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 io ho il gq-3x ed e' a dir poco ottimo ... puoi prendere il gq-4x che e' la serie 3 con il case...diciamo che e' piu grazioso, pero' il prodotto e' sempre quello....prendete le versioni full pack
Messaggi raccomandati