Salvo595 Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 Buongiorno a tutti, chiedo aiuto in merito a quanto descritto sopra ... Cercherò di essere sintetico... sono in possesso di una Lancia Y 1.2 16v del2001 con motore 1.2 16v con centralina motore Bosch Me7 avendo a disposizione solo una chiave...(non disponendo della chiave Master).....e peraltro molto consumata, ho deciso di acquistare un kit nottolini nuovi originali, fondo di magazzino, con chiave Master e le 2 chiavi nere... con relativo codice elettrico e meccanico. La mia domanda è : è possibile memorizzare il nuovo blocchetto con il suo codice chiave in dotazione, sulla vettura? Assegnando così il nuovo codice? Grazie di Cuore a tutti!!!! resto in attesa di notizie.
Salvo595 Inviato 26 Gennaio 2022 Autore Inviato 26 Gennaio 2022 Ciao Paolo e grazie mille di cuore per avermi risposto..... Pensavo che nessuno lo avrebbe fatto.... Visti passati i giorni... Si infatti mi sono documentato su tutto quello che è possibile fare.... Ma non avendo altri modi, non disponendo di chiave marrone ecc.... Chiedevo aiuto a voi... Se qualcuno ad un problema così noto.... Riesce a darmi qualche dritta.... Ne sarei davvero grato... Ad ogni modo comunque grazie per il tempo che mi hai dedicato.... Veramente Grazie 😊
Diavoletto Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 Quella vettura non ha code card, la chiave marrone è la codecard. Senza Chiave Master (marrone) non puoi programmare chiavi. Se hai attrezzatura o conosci qualcuno nella tua zona che lo fa', smonti la scatolina code e da li fai i trasponder delle chiavi, o copi le vecchie chiavi sulle nuove.
Messaggi raccomandati