lucamg Inviato 18 Gennaio 2022 Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 Buona sera , Ho un problema su una 9gf-t6 ,devo sostituirla, leggere la e2p per clonarla ho provato scambiarla pure, ora o la centralina presa non funziona l'ultima cosa da provare e fare un immo off ,visto che non sono riuscito io a farlo provo a postare il file e se qualcuno gentilmente mi aiuta sarò grato e2p dem e quella presa in demolizione e2p 9gf-t6 deme2p 9gf-t6 fiat 500 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Discepolo92 Inviato 23 Gennaio 2022 Condividi Inviato 23 Gennaio 2022 Se le versioni SW non sono identiche, spostando solo la e2p potrebbe non funzionare. Ti ho fatto immo off parziale su e2p dem, così quando giri il quadro si dovrebbe codificare correttamente da sola. Facci sapere come va. e2p 9gf-t6 dem_virgin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamg Inviato 24 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 Grazie mille ora provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamg Inviato 24 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 18 ore fa, Discepolo92 ha scritto: Se le versioni SW non sono identiche, spostando solo la e2p potrebbe non funzionare. Ti ho fatto immo off parziale su e2p dem, così quando giri il quadro si dovrebbe codificare correttamente da sola. Facci sapere come va. e2p 9gf-t6 dem_virgin 8 kB · 1 download Grazie mille, la centralina in questione presumo sia guasta, ma la modifica che hai fatto funziona l'ho provata su un altra e subito partita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati