Giulio 33 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 Salve hò un problema con l"autoradio ,hò una vecchia Fiat Stilo a Benz 1.6 hò cambiato la batteria e ora non mi funzia la radio, una persona buona su questo sito mi a inviato il codice,ma non riesco a metterlo,cioè non salta fuori la scritta code,ho staccato i cavi per una giornata poi riprovato ma niente,qualcuno mi potrebbe aiutare grazie .
Gppetunning Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 Il 19/1/2022 at 15:59 , Giulio 33 ha scritto: Salve hò un problema con l"autoradio ,hò una vecchia Fiat Stilo a Benz 1.6 hò cambiato la batteria e ora non mi funzia la radio, una persona buona su questo sito mi a inviato il codice,ma non riesco a metterlo,cioè non salta fuori la scritta code,ho staccato i cavi per una giornata poi riprovato ma niente,qualcuno mi potrebbe aiutare grazie . Buongiorno dalla foto vedo che l’autoradio è sbloccata non occorre codice altrimenti sarebbe comparsa la scritta code
Giulio 33 Inviato 21 Gennaio 2022 Autore Inviato 21 Gennaio 2022 Buongiorno grazie per la risposta,il fatto è che funziona per 3 minuti poi si spegne,e non funziona piu, e da buttare ?
Gppetunning Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 Il 21/1/2022 at 08:39 , Giulio 33 ha scritto: Buongiorno grazie per la risposta,il fatto è che funziona per 3 minuti poi si spegne,e non funziona piu, e da buttare ? Secodo me si però dovresti vedere nel menu se si è abilitato lo spegnimento automatico dopo pochi minuti se lo trovi disabilitalo
Messaggi raccomandati