Roberto2302 Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 Buonasera ragazzi piacere sono Roberto. ho un problema su una ecu edc16c35,vi racconto in breve.. ho letto la ecu in obd preparato il file e scritto con kess a scrittura completata l’auto non è più partita, tolgo la ecu la porto a banco e tirò fuori un backup di quello che c’è dentro. Nel frattempo trovo un file backup ori e lo scrivo dentro. Provo la ecu sull auto ma non parte ugualmente. Provo un altro backup e arrivato a questo punto non mi fa scrivere più l ecu ktag mi dice ecu non identificata. Per fare la lettura invece mi fa selezionare manualmente il protocollo. ragazzi ho qualche possibilità di recuperarla? Ho devo iniziare a trovarne un altro?
ecuofflimits Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Il 27/2/2022 at 22:43 , Roberto2302 ha scritto: Buonasera ragazzi piacere sono Roberto. ho un problema su una ecu edc16c35,vi racconto in breve.. ho letto la ecu in obd preparato il file e scritto con kess a scrittura completata l’auto non è più partita, tolgo la ecu la porto a banco e tirò fuori un backup di quello che c’è dentro. Nel frattempo trovo un file backup ori e lo scrivo dentro. Provo la ecu sull auto ma non parte ugualmente. Provo un altro backup e arrivato a questo punto non mi fa scrivere più l ecu ktag mi dice ecu non identificata. Per fare la lettura invece mi fa selezionare manualmente il protocollo. ragazzi ho qualche possibilità di recuperarla? Ho devo iniziare a trovarne un altro? Ciao direi che si sarà corrotto qualcosa ma comunque prova a postare la foto della centralina + il file letto in obd + quello tuo che hai modificato e scritto in obd e tutta la lettura al banco compreso backup intero flash ed eeprom che hai letto successivamente. 1
Roberto2302 Inviato 3 Marzo 2022 Autore Inviato 3 Marzo 2022 15 ore fa, ecuofflimits ha scritto: Ciao direi che si sarà corrotto qualcosa ma comunque prova a postare la foto della centralina + il file letto in obd + quello tuo che hai modificato e scritto in obd e tutta la lettura al banco compreso backup intero flash ed eeprom che hai letto successivamente. Ciao ecuofflimits, dopo svariate prove ho dovuto sostituire L’ecu. sono riuscito a risolvere flash e EEprom ma nessuna comunicazione con veicolo e vari strumenti. Grazie lo stesso
ecuofflimits Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 Il 3/3/2022 at 17:30 , Roberto2302 ha scritto: Ciao ecuofflimits, dopo svariate prove ho dovuto sostituire L’ecu. sono riuscito a risolvere flash e EEprom ma nessuna comunicazione con veicolo e vari strumenti. Grazie lo stesso Ma hai risolto il problema sostituendo la centralina? L'importante cmq è risolvere.
Messaggi raccomandati