Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 


Messaggi raccomandati

Inviato

Dovrei montare un turbo maggiorato su audi a5 3.0 tdi. Da originale l’auto ha una 2260 mentre quella che devo montare è una 2565. Basta agire sulle mappa vgt per ridurre il turbolag e farla andare come di deve? Parliamo di una edc17cp14

Inviato

Dipende da quanta pressione vuoi erogare.. teoricamente devi giocare di anticipi sotto coppia e vgt ma tutto dipende dalla strategia che operi

Inviato

Ciao tky la mia intenzione principale è di ridurre il turbolag molto accentuato ( turbo che entrava ai 3000 giri se non di più) la pressione che dovrebbe reggere quel turbo è 2.6 bar

Inviato

Prova gestendo la vgt chiudendola sotto coppia e vedi con diagnosi il risultato...se manca ancora qualcosa per linearizzare la coppia, puoi giocare di anticipi cercando di ridurre la post di qualche grado... Ce devi sbatte mpo le corna sopra ma sicuramente questa è la via da prendere

Inviato

Non esiste una logica funzionale a %....

Testala e chiudi dove hai lag eccessivo...considera xò che avendo chiocciola più grande, hai turbolag per mancato riempimento dell'impianto a bassi giri...li puoi fare ben poco..

Armati di diagnosi e tempo e risolvi

Inviato

Ok montata e funziona entra bene in pressione ora non riesco a farle superare 2.1 bar di pressione mentre da mappa è a 2.4…devo chiudere ancora un po la vgt quindi alzare i valori?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...