maiky Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Dovrei montare un turbo maggiorato su audi a5 3.0 tdi. Da originale l’auto ha una 2260 mentre quella che devo montare è una 2565. Basta agire sulle mappa vgt per ridurre il turbolag e farla andare come di deve? Parliamo di una edc17cp14
Tky Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Dipende da quanta pressione vuoi erogare.. teoricamente devi giocare di anticipi sotto coppia e vgt ma tutto dipende dalla strategia che operi
maiky Inviato 2 Marzo 2022 Autore Inviato 2 Marzo 2022 Ciao tky la mia intenzione principale è di ridurre il turbolag molto accentuato ( turbo che entrava ai 3000 giri se non di più) la pressione che dovrebbe reggere quel turbo è 2.6 bar
Tky Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Prova gestendo la vgt chiudendola sotto coppia e vedi con diagnosi il risultato...se manca ancora qualcosa per linearizzare la coppia, puoi giocare di anticipi cercando di ridurre la post di qualche grado... Ce devi sbatte mpo le corna sopra ma sicuramente questa è la via da prendere
Tky Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Non esiste una logica funzionale a %.... Testala e chiudi dove hai lag eccessivo...considera xò che avendo chiocciola più grande, hai turbolag per mancato riempimento dell'impianto a bassi giri...li puoi fare ben poco.. Armati di diagnosi e tempo e risolvi
maiky Inviato 5 Marzo 2022 Autore Inviato 5 Marzo 2022 Ok montata e funziona entra bene in pressione ora non riesco a farle superare 2.1 bar di pressione mentre da mappa è a 2.4…devo chiudere ancora un po la vgt quindi alzare i valori?
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