nik147 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 Ragazzi buonasera a tutti, cerco aiuto per qualcuno che sa darmi pareri su questa mappa e se può andare bene come inizio? Sono alle prime armi con queste siemens. allego A4 BRD 125KW.MOD2a4 brd 125kw.orifile ori e file mod HELP ME
Team Elettronica Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 (modificato) Buon pomeriggio, il tuo file Ori non è Ori, in quello tuo mod non ce nessuna logica molti valori dati in negativo e pressione di turbina abbastanza alta!!!! Mancano moltissime mappe ancora da toccare!!!! Modificato 28 Marzo 2022 da Team Elettronica
nik147 Inviato 29 Marzo 2022 Autore Inviato 29 Marzo 2022 Cavolo! 🙄 riusciresti a darmi una mano? Non ancora riesco a capirle queste siemens
Team Elettronica Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 Buongiorno, cancella quella mappa che hai postato e riparti da zero!!!! Se hai una minimma logica di cosa vai a toccare vedrai che non è poi cosi difficile!!!!
nik147 Inviato 29 Marzo 2022 Autore Inviato 29 Marzo 2022 Buonasera, ho visto gli errori che mi dicevi, effettivamente avevo sbagliato a modificare i valori... ho provato a correggere un po tutte le mappe... puoi dargli un'occhiata e darmi qualche consiglio? Grazie mille A4 BRD 125KW.MOD4
Team Elettronica Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Buongiorno, purtroppo non ci siamo per niente hai toccato un limitatore, fatto male, e l'affini portato tutto in negativo. Mancano ancora moltissime mappe da toccare!!! A titolo informativo ma che software stai usando? E' un software Originale?
nik147 Inviato 4 Aprile 2022 Autore Inviato 4 Aprile 2022 Sto usando winols.. c'è da qualche parte qualcosa che mi può aiutare a comprendere le siemens?? Puoi darmi qualche info in più sui limitatori che ho toccato in negativo?
Messaggi raccomandati