Ospite Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 Come da titolo cerco i file ori e mod delle seguenti auto. Possibilmente sui mod anche qualche piccola spiegazione su come si è agito per la modifica. Grazie!
Ospite P T motorsport Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 ...VUOI PURE NA' COSA DI SOLDI ANCHE!
Ospite P T motorsport Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 Come da titolo cerco i file ori e mod delle seguenti auto. Possibilmente sui mod anche qualche piccola spiegazione su come si è agito per la modifica. Grazie!
tdd Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 ...VUOI PURE NA' COSA DI SOLDI ANCHE! ...magari l interfaccia per poterli scrivere!
frantik3 Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 questo e l'originale del golf 200cvgolf 200cv.rar
Ospite Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 come al solito sapete solo sfottere,non avete pensato che forse chiede se qualcuno di voi ha mai fatto una mappa mod per le due macchine che ha citato e magari gliele proponete ovviamente a pagamento.
Ospite P T motorsport Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 ho gia' 1 giga pieno di mappe fatte da me su tfsi med9 ! stiamo gia' lavorando con le tfsi nuove med17!
Ospite Inviato 11 Maggio 2009 Inviato 11 Maggio 2009 Per l'appunto ... che software e che hardware serve per riprogrammare le centraline del motore BWA? Sarebbe il TFSI 200CV. Sono interessato all'acquisto dell'attrezzatura.
Ospite P T motorsport Inviato 11 Maggio 2009 Inviato 11 Maggio 2009 CMD ,galletto,powergate,genius,...ecc. quanto vuoi spendi!
Ospite Inviato 14 Maggio 2009 Inviato 14 Maggio 2009 CMD ,galletto,powergate,genius,...ecc. quanto vuoi spendi! Grazie della risposta ora mi documento sui prezzi Vorrei farmi fare una mappa particolare da un noto preparatore, ma vorrei trovare uno strumento per ripristinare il file originale al momento della vendita dell'auto per non incorrere in problemi. Tutti questi SW/HD una volta usati lasciano traccia? Intendo dire, quando con vag-com vado a guardare vedo il numero di programmazioni e la data di programmazione nuova o rimane l'originale?
Ospite Inviato 14 Maggio 2009 Inviato 14 Maggio 2009 ti può andare bene anche il KESS di alientech (sia master che slave) che per indipendenza e sicurezza dell operazione da eseguire è sicuramente il nr 1...non lo è invece per una serie di auto che non fa (edc17 e med17 per esempio,che saranno presenti nella seconda versione di KESS) ma a mio modesto parere,avendo a che fare che le auto di pocoi prestigio,più utile a me e al mio lavoro. dipende sempre dal tipo di auto che si intende fare. KESS ha implementato una diagnosi di primo livello per il riconoscimento e cancellazione degli errori DTC presenti o generati in fase di scrittura e tutte le patch necessarie a mantenere l invisibilità dell operazione eseguita da presa diagnosi.
Ospite Inviato 14 Maggio 2009 Inviato 14 Maggio 2009 mi sono scordato anche di citare i più usati all estero e sicuramente più economici quanto fuznionanti : ByteShooter,Optican e MPPS.....
Ospite rialelettronic Inviato 14 Maggio 2009 Inviato 14 Maggio 2009 Grazie della risposta ora mi documento sui prezzi Vorrei farmi fare una mappa particolare da un noto preparatore, ma vorrei trovare uno strumento per ripristinare il file originale al momento della vendita dell'auto per non incorrere in problemi. Tutti questi SW/HD una volta usati lasciano traccia? Intendo dire, quando con vag-com vado a guardare vedo il numero di programmazioni e la data di programmazione nuova o rimane l'originale? se non ho interpretato male dovrebbe bastagli il powergate alientech adatto alla sua ecu economico e utilizza il software del kess, o no
Ospite Inviato 14 Maggio 2009 Inviato 14 Maggio 2009 se non ho interpretato male dovrebbe bastagli il powergate alientech adatto alla sua ecu economico e utilizza il software del kess, o no il powergate ha il suo sw...così come il kess
Ospite P T motorsport Inviato 15 Maggio 2009 Inviato 15 Maggio 2009 se non ho interpretato male dovrebbe bastagli il powergate alientech adatto alla sua ecu economico e utilizza il software del kess, o no si, se deve fare solo la sua auto ,la migliore e piu' economica soluzione seza dubbio, e' il power gate .
Ospite Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 Scusate ma non l'ho trovato on-line, dove lo vendono e quanto costa?
renegaded Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 bew_999 apre il post e fa una domanda e poi non si fa' piu' vivo, ma dopo i consigli di vari utenti a ringraziare è my_TT
tdd Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 bew_999 apre il post e fa una domanda e poi non si fa' piu' vivo, ma dopo i consigli di vari utenti a ringraziare è my_TT non dirmi che vedi il marcio pure qui! Ecchecazz.....
bencivengas Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 non dirmi che vedi il marcio pure qui! Ecchecazz.....
Messaggi raccomandati