Vai al contenuto

Cerco file ori e mod di Golf V GTI 200cv e smart fortwo cdi

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo cerco i file ori e mod delle seguenti auto.

Possibilmente sui mod anche qualche piccola spiegazione su come si è agito per la modifica.

Grazie!

Ospite P T motorsport
Inviato

...VUOI PURE NA' COSA DI SOLDI ANCHE!

Ospite P T motorsport
Inviato
Come da titolo cerco i file ori e mod delle seguenti auto.

Possibilmente sui mod anche qualche piccola spiegazione su come si è agito per la modifica.

Grazie!

Inviato

come al solito sapete solo sfottere,non avete pensato che forse chiede se qualcuno di voi ha mai fatto una mappa mod per le due macchine che ha citato e magari gliele proponete ovviamente a pagamento.

:wink::wink:

Ospite P T motorsport
Inviato

ho gia' 1 giga pieno di mappe fatte da me su tfsi med9 !

stiamo gia' lavorando con le tfsi nuove med17!

• 4 mesi dopo...
Inviato

Per l'appunto ... che software e che hardware serve per riprogrammare le centraline del motore BWA?

Sarebbe il TFSI 200CV.

Sono interessato all'acquisto dell'attrezzatura.

Ospite P T motorsport
Inviato

CMD ,galletto,powergate,genius,...ecc.

quanto vuoi spendi!

Inviato
CMD ,galletto,powergate,genius,...ecc.

quanto vuoi spendi!

Grazie della risposta ora mi documento sui prezzi :lol:

Vorrei farmi fare una mappa particolare da un noto preparatore, ma vorrei trovare uno strumento per ripristinare il file originale al momento della vendita dell'auto per non incorrere in problemi.

Tutti questi SW/HD una volta usati lasciano traccia?

Intendo dire, quando con vag-com vado a guardare vedo il numero di programmazioni e la data di programmazione nuova o rimane l'originale?

Inviato

ti può andare bene anche il KESS di alientech (sia master che slave) che per indipendenza e sicurezza dell operazione da eseguire è sicuramente il nr 1...non lo è invece per una serie di auto che non fa (edc17 e med17 per esempio,che saranno presenti nella seconda versione di KESS) ma a mio modesto parere,avendo a che fare che le auto di pocoi prestigio,più utile a me e al mio lavoro.

dipende sempre dal tipo di auto che si intende fare.

KESS ha implementato una diagnosi di primo livello per il riconoscimento e cancellazione degli errori DTC presenti o generati in fase di scrittura e tutte le patch necessarie a mantenere l invisibilità dell operazione eseguita da presa diagnosi.

Inviato

mi sono scordato anche di citare i più usati all estero e sicuramente più economici quanto fuznionanti : ByteShooter,Optican e MPPS.....

Ospite rialelettronic
Inviato

Grazie della risposta ora mi documento sui prezzi :?

Vorrei farmi fare una mappa particolare da un noto preparatore, ma vorrei trovare uno strumento per ripristinare il file originale al momento della vendita dell'auto per non incorrere in problemi.

Tutti questi SW/HD una volta usati lasciano traccia?

Intendo dire, quando con vag-com vado a guardare vedo il numero di programmazioni e la data di programmazione nuova o rimane l'originale?

se non ho interpretato male dovrebbe bastagli il powergate alientech adatto alla sua ecu economico e utilizza il software del kess, o no

Inviato

se non ho interpretato male dovrebbe bastagli il powergate alientech adatto alla sua ecu economico e utilizza il software del kess, o no

il powergate ha il suo sw...così come il kess

Ospite P T motorsport
Inviato

si, se deve fare solo la sua auto ,la migliore e piu' economica soluzione seza dubbio, e' il power gate .

• 3 settimane dopo...
Inviato

Scusate ma non l'ho trovato on-line, dove lo vendono e quanto costa?

Inviato
bew_999 apre il post e fa una domanda e poi non si fa' piu' vivo, ma dopo i consigli di vari utenti a ringraziare è my_TT :D:cry::lol:

non dirmi che vedi il marcio pure qui! Ecchecazz..... :!: