Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.


Messaggi raccomandati

Inviato

Da un paio di mesi sto smanettando su una marelli 6jf, Ho trovato i vari limitatori di coppia, limitatori carburante, mappe lamba e mappe pedale. ho creato una mod con 250 nm di richiesta e ora inietto anche 60 mm3 al picco della turbina, ho modificato i BP di alcune mappe per informare la ecu e non dover modificare i tempi di iniezione. fin qui tutto ok. nelle ultime prove sto modificando gli anticipi e sto avendo delle difficoltà a capire il perché di certe cose

Ho notato dai log che gli anticipi sono completamente differenti rispetto a quelli impostati nella mappa. se nella mappa dice che a tot giri e tot mm3 deve anticipare di 20 gradi in realtà anticipa di 16/17. La macchina era calda quindi non credo ci fossero correzioni in base alla temperatura, la pressione atmosferica era di 1018 hpa quindi quersta mappa non è intervenuta perche la pressione è sopra dei 950  come mai ho valori cosi differenti? cosa devo guardare?

Fiat_Idea_1.3_Multijet_16V_69hp_Magneti_Marelli_6JF_MJD6JFHW01C_1065M150_55195818.ORI FIAT idea mod

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...