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clio dci 100cv


Ospite numeridacirco

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Inviato

ciao, potrebbe essere anche la mappa turbo, puoi provare a correggerla poi controlli con il manometro se vede la modifica, ma un qualche duubbietto ce l'ho :D

Ospite numeridacirco
Inviato

ciao, potrebbe essere anche la mappa turbo, puoi provare a correggerla poi controlli con il manometro se vede la modifica, ma un qualche duubbietto ce l'ho :D

infatti, per il race2000 è turbo, per bob no (comunque se leggi i valori sono assurdi).
Ospite numeridacirco
Inviato

se la leggi bene, mi sembra che arrivi anche piu su! dalla forma mi sembra qualcosa legata alla turbina, ma??????

Inviato

dunque se questa è la mappa del turbo.....numeridacirco quella ke hai postato tu nn è la mappa...le pressioni nn corrispondono..ha ragione bob ;)

Inviato

l'indirizzo della mappa postata da GEZAME è lo stesso probabilmente gezame ha usato una qualche formula di conversione per visualizzare il dato come pressione (però non ho guardato la mappa postata in alto)

Ospite numeridacirco
Inviato

e, driver a parte, OC1FE ?

Ospite numeridacirco
Inviato

0c200 :)

quella curva cos'è per te?
Inviato

e, driver a parte, OC1FE ?

Sai che l'idea non è malvagia ! :)

non è escluso assolutamente che quell'indirizzo sia quello giusto....

se hai l'occasione provalo, cosi vediamo se ecm ci ha tirato un brutto scherzo :P

Ospite numeridacirco
Inviato

per il primo indirizzo, sia ecm che race dicono press turbo. il secondo me lo ha detto xxx e ne sono convinto anch'io. questo week end faccio due prove, poi vi dico. intanto chi vuole esprimere idee ben venga.

Ospite numeridacirco
Inviato

e allora l'altra cos'è?

Inviato

mmm.....ki sa.......cmq max sembra una kurva del turbo...controllando le prex con ecm.. :)

Non ho bisogno di guardare ECM per capire se i valori possono essere quelli turbina Gyo, pero penso proprio sia quella, ma è chiaro che una bella prova con il manometro darebbe la conferma definitiva. :P
Inviato
Non ho bisogno di guardare ECM per capire se i valori possono essere quelli turbina Gyo, pero penso proprio sia quella, ma è chiaro che una bella prova con il manometro darebbe la conferma definitiva. :D
è gia'...un bel manometro e passa la paura :D
Ospite numeridacirco
Inviato

si si, faro' prova manometro, ma annettendo che una sia il turbo, l'altra?

Ospite numeridacirco
Inviato

si si, faro' prova manometro, ma annettendo che una sia il turbo, l'altra?

allora, ho fatto un po di prove, alzandole entrambe una alla volta e, si sentono tutte e due. quella postata per prima . per fare un'analogia, ho portato le curne a 2400 (1,4 bar) COStANTI, risultato, con la prima (quella riconosciuta dai driver) arrivo a 1,4 ma sottocoppia sembra ingolfata, con la seconda, nessun problema. che vuol dire?

Inviato

non vorrei che la prima mappa gestisse l'iniezione in funzione della pressione turbo, la mia è solo un'ipotesi, ma con la seconda mappa sale la pressione? e non tende ad ingolfare ?, se è cosi, modifica quella.

Ospite numeridacirco
Inviato

infatti, la mia conclusione sara' quella . ai prossimi esperimenti vi tengo informati!

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