Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi dopo la mappa,la mia punto evo 95 CV va in recovery se premo a fondo il pedale, mentre se premo in maniera graduale va tranquillamente. Chi sarebbe aiutarmi?

Dalla diagnosi non spunta nessun errore. Grazie in anticipo

Inviato

Se non hai errori in diagnosi, devi rimettere i dtc (zona avaria della ECU) in originale e vedere li in diagnosi cosa esce... Sicuramente è di sovrapressione p09x ma senza neanche la mappa da revisionare la vedo difficile... Cmq torna dal mappatore perché sicuro li è il problema..

• Like 1
Inviato
11 ore fa, Tky ha scritto:

Se non hai errori in diagnosi, devi rimettere i dtc (zona avaria della ECU) in originale e vedere li in diagnosi cosa esce... Sicuramente è di sovrapressione p09x ma senza neanche la mappa da revisionare la vedo difficile... Cmq torna dal mappatore perché sicuro li è il problema..

mi permetto di aggiungere che potrebbe anche essere il limitatore di coppia massima impostato a 260nm o 280 non ricordo di preciso, se si supera quella soglia la macchina è come se andasse in avaria senza accendere nessuna spia. 

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

ad esempio non toccherei le due mappe fase iniezione che hai toccato, e ce ne sono due dei tempi iniezione non toccate...

Inviato

le fasi si , rimettile originali.

ma la turbina è originale? i tempi forse il 15% che hai dato in fondo potrebbe essere troppo se lo è

Inviato

Se è possibile posso chiederti , la relazione tra le varie mappe? C'è magari una scaletta da seguire, più che altro per sapermi orientare e iniziare a  capire il ragionamento per gli incrementi delle varie mappe. Sto facendo dei corsi ma ancora non ho le idee ben chiare

Inviato

Ho corretto un po’ tutto, mi avrebbe fatto piacere la provassi. Si se non hai l abbonamento non puoi scaricare i file