Gaetano.F Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 Ciao ragazzi dopo la mappa,la mia punto evo 95 CV va in recovery se premo a fondo il pedale, mentre se premo in maniera graduale va tranquillamente. Chi sarebbe aiutarmi? Dalla diagnosi non spunta nessun errore. Grazie in anticipo
Tky Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 Se non hai errori in diagnosi, devi rimettere i dtc (zona avaria della ECU) in originale e vedere li in diagnosi cosa esce... Sicuramente è di sovrapressione p09x ma senza neanche la mappa da revisionare la vedo difficile... Cmq torna dal mappatore perché sicuro li è il problema.. 1
metropolis Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 11 ore fa, Tky ha scritto: Se non hai errori in diagnosi, devi rimettere i dtc (zona avaria della ECU) in originale e vedere li in diagnosi cosa esce... Sicuramente è di sovrapressione p09x ma senza neanche la mappa da revisionare la vedo difficile... Cmq torna dal mappatore perché sicuro li è il problema.. mi permetto di aggiungere che potrebbe anche essere il limitatore di coppia massima impostato a 260nm o 280 non ricordo di preciso, se si supera quella soglia la macchina è come se andasse in avaria senza accendere nessuna spia. 1
Gaetano.F Inviato 19 Giugno 2022 Autore Inviato 19 Giugno 2022 Vi allego ori e modificato, magari date un'occhiata se potete. Almeno per capire cosa potrebbe esserci di sbagliato, premetto che sono alle prime armi e sto facendo qualche prova per cercare di imparare. Vi ringrazio per la disponibilità HW MJ8DFHW00P SW 9743G201 51892328 punto evo - mappa3.bin
Gaetano.F Inviato 20 Giugno 2022 Autore Inviato 20 Giugno 2022 Potrebbe essere un problema legato ai limitatori di fumosità che ho lasciato originali?
C_5 Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 ad esempio non toccherei le due mappe fase iniezione che hai toccato, e ce ne sono due dei tempi iniezione non toccate...
Gaetano.F Inviato 3 Luglio 2022 Autore Inviato 3 Luglio 2022 Quindi consigli di lasciare le fasi originali e modificare gli altri tempi? Incremento sempre con 1/2 gradi di anticipo?
C_5 Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 le fasi si , rimettile originali. ma la turbina è originale? i tempi forse il 15% che hai dato in fondo potrebbe essere troppo se lo è
Gaetano.F Inviato 3 Luglio 2022 Autore Inviato 3 Luglio 2022 Si, la turbina è originale. Ho provato ad abbassare abbassare i tempi, dando un massimo di 8% ma entra ugualmente in recovery.
Gaetano.F Inviato 3 Luglio 2022 Autore Inviato 3 Luglio 2022 Se è possibile posso chiederti , la relazione tra le varie mappe? C'è magari una scaletta da seguire, più che altro per sapermi orientare e iniziare a capire il ragionamento per gli incrementi delle varie mappe. Sto facendo dei corsi ma ancora non ho le idee ben chiare
Gaetano.F Inviato 3 Luglio 2022 Autore Inviato 3 Luglio 2022 Quando ho fatto la seconda prova no, ma adesso riprovo cosi
C_5 Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 prova così e vedi se da ancora il difetto PUNTO EVO - MAPPA3.MOD
Gaetano.F Inviato 3 Luglio 2022 Autore Inviato 3 Luglio 2022 Purtroppo non posso scaricare, che modifiche hai apportato? Ti ringrazio comunque per la collaborazione
C_5 Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 Ho corretto un po’ tutto, mi avrebbe fatto piacere la provassi. Si se non hai l abbonamento non puoi scaricare i file
Gaetano.F Inviato 6 Luglio 2022 Autore Inviato 6 Luglio 2022 Perfetto grazie, mi organizzo con l'abbonamento così carico subito la mappa... Posso chiedere cos'hai rivisto nel frattempo?
Messaggi raccomandati