Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.


Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, ho deciso di aprire questo forum per cercare di mettere in chiaro tutti i punti inerenti alla logica di rimappatura della ecu di un'auto. Lo scopo è quello di creare un topic completo, cosicché quando ogniuno di noi avrà qualche dubbio, troverà la soluzione all'interno di esso, ovviamente tutto questo sarà possibile grazie alla collaborazione di ogniuno di noi. (spero di essere nella giusta sezione).

Le domande che ogniuno di noi si pone, specialmente quando si è alle prime armi, sono le seguenti:

- Come faccio a sapere quanti Nm di incremento posso dare alla coppia?

- Come faccio a capire la quantità di carburante raggiungibile, senza arrecare danni?

- dopo aver deciso la quantità di carburante da iniettare, in che modo questa è correlata ai

tempi di iniezione ed eventuali calcoli

agli anticipi

Afr

al turbo

al rail

Ovviamente per ogniuna le formule da utilizzare 

 

cerchiamo di capire il ragionamento di ognuna di queste mappe, che relazione hanno tra loro e ovviamente gli eventuali calcoli da fare.

ringrazio tutti per la collaborazione, a presto😉👍

spero sia una cosa utile per tutti 

 

Inviato

La risposta alle tue domande le hai tutte già ben espresse in due topic fondamentali...sotto Auto Diesel e sotto Principianti li trovi tra i primi messi "in evidenza".

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...