gm_motorsport Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 Buonasera, e mai successo a qualcuno di avere un auto del genere edc 16c8 che non legge la chiave e non appare nemmeno la spia motore, come se non dialogasse con la centralina ho provato a fare la scodifica totale ed è lo stesso non ne vuole sapere qualcuno avrebbe da darmi qualche consiglio, grazie.
gm_motorsport Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 Ciao non fa fare diagnosi, presumo che sia il body computer.
Tky Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 Stacca la batteria per qualche ora su ambedue i poli... Dopo qualche ora prova a incrociare i cavi per qualche secondo (in corto senza batteria ovviamente) e ricollega la batteria. Da li in poi...Prega o impreca...
gm_motorsport Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 Ok grazie, domani faccio questa prova.
gm_motorsport Inviato 8 Luglio 2022 Autore Inviato 8 Luglio 2022 Ciao, con quella procedura niente da fare
metropolis Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 (modificato) Sulla edc16c8 non si fa la totale, successo a me su una c8 era brikkata, la dovetti recuperare in bdm. Modificato 10 Luglio 2022 da metropolis
gm_motorsport Inviato 15 Luglio 2022 Autore Inviato 15 Luglio 2022 Salve, ho cambiato body centralina è chiave,adesso e ok ma mi lampeggiano i km qualche dritta, ho fatto già la configurazione proxy.
Tky Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 Plausibile codifica iniettori o codifica telaio su quadro...fai diagnosi e sfata
Messaggi raccomandati