Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno a tutti, il mio cliente ha una autoradio della Lancia ypsilon che la vuole montata sulla barca,quindi mi serve togliere il controllo della can i numeri della radio sono: nr fiat. 735.446.374.0 - BP - nr 7.646.396.319 , eprom 95320 che ho letto ed aperto con upa, vorrei un aiuto da voi per sapere quale software usare o quale e come modificare la stringa.

Grazie Mille 

Salvo 

Inviato
Il 29/8/2022 at 13:15 , SalvoTuningChip ha scritto:

Buon giorno a tutti, il mio cliente ha una autoradio della Lancia ypsilon che la vuole montata sulla barca,quindi mi serve togliere il controllo della can i numeri della radio sono: nr fiat. 735.446.374.0 - BP - nr 7.646.396.319 , eprom 95320 che ho letto ed aperto con upa, vorrei un aiuto da voi per sapere quale software usare o quale e come modificare la stringa.

Grazie Mille 

Salvo 

Buongiorno se mi leggi e mi invii la lettura dell eeprom via email  posso  provare a fare qualcosa io okay 

Inviato
2 ore fa, SalvoTuningChip ha scritto:

ciao, non ho abbonamenti per cui non riesco a caricare nessun file, se mi dai la tua email mi viene meglio.

ti ringrazio

Ciao non so se lo posso mettere vedi se gli amministratori te lo passano