Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

problema eliminazione fap mjd6f3 alfa mito 1.3 90cv

Messaggi raccomandati

Inviato

ho resettato gli errori ma sulla diagnosi non segnava nessun errore? nella diagnosi c'è la procedura da fare se si sostituisce il dpf devo fare quella?

Inviato

Direri proprio di sì...va fatta con ECU ori, poi spari la mod e vedi se sale l'intasamento con diagnosi 

Inviato
20 minuti fa, Tky ha scritto:

Direri proprio di sì...va fatta con ECU ori, poi spari la mod e vedi se sale l'intasamento con diagnosi 

A questo punto se riscrivo il software originale faccio la procedura e poi riscrivo la mod va bene? Poi per vedere se è stato correttamente eliminato  devo metterla in moto e vedere se sale la percentuale d'intasamento giusto? 

Inviato

Si...non ho controllato la mod onestamente e non so se questa va come le edc16 €4 con intasamento a 1000% oppure €5 a 0%...

Inviato

7 ore fa, Tky ha scritto:

Si...non ho controllato la mod onestamente e non so se questa va come le edc16 €4 con intasamento a 1000% oppure €5 a 0%...

Teoricamente nel valore della percentuale in diagnosi dovrei trovare 0% o 1000%  non si deve modificare quando la utilizzo è se così fosse il fap è eliminato correttamente corretto? 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scusa il ritardo nella risposta ma la vita da....e la vita prende...

Cmq sia.. si.

Deve rimanere statico il valore di % intasamento e se varia...la mod fa cagare..

Inviato
Il 16/9/2022 at 19:45 , Tky ha scritto:

Scusa il ritardo nella risposta ma la vita da....e la vita prende...

Cmq sia.. si.

Deve rimanere statico il valore di % intasamento e se varia...la mod fa cagare..

Perfetto ho rimesso il file originale e poi ho eseguito tutti i reset e poi ho rifatto la mod e tutto è andato bene. Grazie mille per l'aiuto