LUCACRF Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 Buongiorno, ho eliminato fisicamente il fap dalla macchina e poi ho scritto il nuovo file sulla centralina ma l'auto continua a dirmi che il dpf è intasato. qualcuno potrebbe darmi una mano per capire cosa ho sbagliato? in diagnosi non segna nessun errore grazie file-mod-no egr e dpf.BIN originale
Tky Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 Sono stati fatti i reset con diagnosi prima di caricare la mod?
LUCACRF Inviato 5 Settembre 2022 Autore Inviato 5 Settembre 2022 ho resettato gli errori ma sulla diagnosi non segnava nessun errore? nella diagnosi c'è la procedura da fare se si sostituisce il dpf devo fare quella?
Tky Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 Direri proprio di sì...va fatta con ECU ori, poi spari la mod e vedi se sale l'intasamento con diagnosi
LUCACRF Inviato 5 Settembre 2022 Autore Inviato 5 Settembre 2022 20 minuti fa, Tky ha scritto: Direri proprio di sì...va fatta con ECU ori, poi spari la mod e vedi se sale l'intasamento con diagnosi A questo punto se riscrivo il software originale faccio la procedura e poi riscrivo la mod va bene? Poi per vedere se è stato correttamente eliminato devo metterla in moto e vedere se sale la percentuale d'intasamento giusto?
Tky Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 Si...non ho controllato la mod onestamente e non so se questa va come le edc16 €4 con intasamento a 1000% oppure €5 a 0%...
LUCACRF Inviato 6 Settembre 2022 Autore Inviato 6 Settembre 2022 7 ore fa, Tky ha scritto: Si...non ho controllato la mod onestamente e non so se questa va come le edc16 €4 con intasamento a 1000% oppure €5 a 0%... Teoricamente nel valore della percentuale in diagnosi dovrei trovare 0% o 1000% non si deve modificare quando la utilizzo è se così fosse il fap è eliminato correttamente corretto?
Tky Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 Scusa il ritardo nella risposta ma la vita da....e la vita prende... Cmq sia.. si. Deve rimanere statico il valore di % intasamento e se varia...la mod fa cagare..
LUCACRF Inviato 19 Settembre 2022 Autore Inviato 19 Settembre 2022 Il 16/9/2022 at 19:45 , Tky ha scritto: Scusa il ritardo nella risposta ma la vita da....e la vita prende... Cmq sia.. si. Deve rimanere statico il valore di % intasamento e se varia...la mod fa cagare.. Perfetto ho rimesso il file originale e poi ho eseguito tutti i reset e poi ho rifatto la mod e tutto è andato bene. Grazie mille per l'aiuto
Messaggi raccomandati