LuigiRLTuning Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 Buongiorno a tutti, mi è capitato un problema su una kuga 1a serie riguardante il dpf. Ho escluso il dpf sia fisicamente che in centralina mesi fa, oggi mi è ritornata l'auto indietro per un controllo è mi sono accorto che il livello dell'olio era molto alto. avrei bisogno di una mano io per eliminarlo ho usato ecusafe vi allego lo screen di dove è andato a toccare il software. Grazie
emim79 Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 Ciao secondo me continua a fare rigenerazioni........ io posso mandarti una soluzione testata che ho fatto qualche mese era una kuga 136 ho visto che l'hw è uguale cambia solo sw allego file id.txt kugaori kuga_egrdpfoff
LuigiRLTuning Inviato 19 Settembre 2022 Autore Inviato 19 Settembre 2022 ciao gentilissimo ti ringrazio se è possibile però potresti mandarmelo tramite mail che qui non posso scaricare. !!! Vietato postare contatti nelle discussioni !!!!! Ti ringrazio ancora.
emim79 Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 Per caso riesci a darmi un aiuto per questo ?
emim79 Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 Ti ho mandato anche email per eventuale tuo aiuto ! Ringrazio anticipatamente
LuigiRLTuning Inviato 19 Settembre 2022 Autore Inviato 19 Settembre 2022 Ciao si domani mattina in officina controllo il file tu cosa hai usato per leggere questo file e provare a disabilitare i dtc?
emim79 Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 Ciao ho usato mtx dtc remove ma è una versione vecchia e non mi riconosce il file ori per poter disabilitare i dtc .
LuigiRLTuning Inviato 20 Settembre 2022 Autore Inviato 20 Settembre 2022 Ciao Emiliano ti ho risposto per email ti ho allegato il file quando puoi prova e fammi sapere un po se funziona.
LuigiRLTuning Inviato 20 Settembre 2022 Autore Inviato 20 Settembre 2022 Scusami Paolo non lo sapevo ti ringrazio che me lo hai detto. Cancello subito allora.
Messaggi raccomandati