LUCACRF Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Buongiorno a tutti, ho effettuato la mia prima mappatura da zero e vorrei sapere se per iniziare come mappa potrebbe andare bene? modifichereste anche altri parametri? allego il file originale il file modificato e lo screen con i parametri che ho modificato PUNTO-ORI-MJD6JF PUNTO-ORI-MJD6JF.MOD
LUCACRF Inviato 2 Ottobre 2022 Autore Inviato 2 Ottobre 2022 inoltre è normale che sulla coppia richiesta durante le condizioni standard ho dei valori negativi?
LUCACRF Inviato 2 Ottobre 2022 Autore Inviato 2 Ottobre 2022 29 minuti fa, PaoloT ha scritto: Dipende come è impostato il driver , non dovrebbe essere una mappa in valori negativi, avrà un offset suo, e in una zona di poco interessata ai fini della modicica, ti conviene studiare anche un damos di questo se vuoi andare per preciso. Se faccio una richiesta per il driver lo dovrebbero correggere?
LUCACRF Inviato 2 Ottobre 2022 Autore Inviato 2 Ottobre 2022 Quindi potrebbe essere corretto che sulla mappa nelle coppie ci siano valori negativi?
LUCACRF Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Inviato 3 Ottobre 2022 21 ore fa, PaoloT ha scritto: Puoi provare ma, penso che sia corretto così , non ricordo come sia nei damos. Hai caricato sopra 2 file lo stesso originale come 2 mod. mi ha risposto l'alientech e mi ha detto che è normale che sia così la coppia su questa centralina. volevo chiedere un consiglio. oltre al tempo di iniezione volevo modificare anche la quantità di carburante iniettata. con che percentuale d'incremento potrei iniziare per fare le prove? non vorrei fare un incremento che non ha proprio senso
Messaggi raccomandati