Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti,

Avrei bisogno di un mano con questo problema che mi si presenta e vorrei capire se è un problema di mappa o di qualche componente trasandato.

Vi espongo il problema,

L'auto come da titolo è una 318d F30 n47 con turbo e intercooler maggiorato , settimana scorsa monto gli iniettori maggiorati comprati dalla Darkside development che dovrebbero essere quelli di un 535d, faccio tutto carico la mappa con i tempi di iniezione corretti che mi sono stati forniti dal venditore, appena provo ad affondare il pedale a qualsiasi regime P0087 pressione rail troppo bassa e va in recovery.

Ora non so se qualche iniettore perde ma a vista non sembra oppure ho fatto qualche pasticcio in mappa, anche se ho provato la mappa originale con solo i tempi modificati e si presenta comunque l'errore.

Allegato oro+mod e anche la duration table 

Ho condiviso Duration Table - Solenoid Injector Upgrade for BMW N47 _ N47N - BMW4250 BMW4251 con te

21_05_2022_ 05_51_15 - ORI.bin 21_05_2022_ 05_51_15 - STAGE 3_.bin Ho condiviso Duration Table - Solenoid Injector Upgrade for BMW N47 _ N47N - BMW4250 BMW4251 con te

Modificato da Angel38P
Inviato

soso stati aggiornati solo i tempi d iniezione?oppure dopo aggiornati hai li hai anche dato ancora incrementi?non posso scaricare il file per questo chiedo.

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ho provato anche solo ad aggiornare i tempi di inizione con la mappa completamente originale e da lo stesso errore 

Modificato da Angel38P