Simoners3 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 Ciao a tutti Sono qui per imparare ad eseguire un stage 3 se qualcuno potrebbe darmi una mano io sono arrivato fino a qui.. accetto critiche senza offese pero e consigli e se qualcuno potrebbe darmi una mano ad migliorare questa mappa.. Audi a3 8v 2016 Ecu dcm6.2v Cxxb 1.6tdi Monta turbo maggiorato gtd1449vz Aspirazione diretta bcm (non a panello) Frizione rinforzata Modifiche apportate con stage x audi_delphi_dcm6.2v file ori.bin simone - 17_09_2022.bin
Simoners3 Inviato 6 Ottobre 2022 Autore Inviato 6 Ottobre 2022 Che serve pagare l'abbonamento se poi nessuno ti aiuta forum e fatto per ricevere e dare una mano e consigli ma a quanto pare non è cosi
Piersk76 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 Condivido pienamente il tuo pensiero...,ma porta un po' di pazienza e magari nei prossimi giorni qualcuno ti risponderà.
Piersk76 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 Non è molto che sono iscritto a questo forum,anche io mi aspettavo un po' più di solidarietà da parte di chi ha più esperienza nel settore,ma credo che un neofita che ha necessità di apprendere un nuovo mestiere,come nel mio caso,venga un po' malvisto...
Simoners3 Inviato 6 Ottobre 2022 Autore Inviato 6 Ottobre 2022 Si me ne sono accorto pure io che un neofita viene mal visto ma essendo un forum dove ci si scambia opinioni e ci si aiuta non è molto bello e professionale da vedere 1
Simoners3 Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Inviato 7 Ottobre 2022 Nessuno ha voglia a intenzione di rispondere?
Simoners3 Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Inviato 7 Ottobre 2022 In che senso spirito di forum e coinvolgimento?
Simoners3 Inviato 8 Ottobre 2022 Autore Inviato 8 Ottobre 2022 Non ho detto che non pago l'abbonamento ma lo pagherò se servirà adesso che ci sono zero risposte non serve a nulla pagarlo
Simoners3 Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Inviato 19 Ottobre 2022 Nessuno riesce a darmi una mano a quanto pare
Crx76 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 Fosse facile ... 😅 Premesso che non conosco ne la macchina ne la Denso...per esperienza personale posso dirti che su EDC16 è stato un lavoraccio o almeno per mè lo è stato, ho montato la turbina della giulietta 2.0 JTDM su punto 1.6 MultiJet ci ho perso quasi 3 mesi se non di più a sistemare (per modo di dire) tutto il cinema... o quanto meno per farla camminare il modo decente. Allorchè non soddisfatto della scelta ho optato per un'altra soluzione ...una ibrida con lato scarico originale e girante compressore maggiorata... un'altro pianeta.
Simoners3 Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Inviato 19 Ottobre 2022 In che senso ibrida? Geometria variabile?
Crx76 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 No nel mio caso la turbina è una geometria variabile già da originale (credo anche la tua sia cosi). Ho mantenuto la turbina di per sè originale quindi la girante lato scarico con dimensioni originali ho invece fatto modificare il lato compressore (aspirazione) con una girante maggiorata e conseguente rilavorazione dell'alloggiamento. Cosi da avere meno problemi di setup ed un'apporto di aria un filo maggiore con una temperatura minore.
Simoners3 Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Inviato 19 Ottobre 2022 An adesso ho capito quello che intendi😉 ho installato direttamente una gtd1449vz che è quella di un 2000 184cv
Crx76 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 Si ... avevo intuito. Montare una turbina di un 2000 su un 1600 (giusto?) è un'impresa, il problema che ti si pone è fondamentalmente la girante di scarico (tralasciando inerzia e bla bla bla) perché è dimensionata per un flusso di gas di un 2000 quindi ... a rigor di logica ... bisognerebbe intervenire sulla geometria variabile e sulla qta di gasolio ma, non è detto che poi si riesca ad ottenere quello che si vuole. E poi un sacco di log e tanta pazienza.
Simoners3 Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Inviato 19 Ottobre 2022 Il problema mio è che devo ancora capire bene come scalare gli assi per fare iniettare più gasolio e che formule servono più che altro.. Apparte la formula per l'afr che la so
Simoners3 Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Inviato 19 Ottobre 2022 Esatto la turbina di un 2000 su un 1600
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