MarcoGRR Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 Salve a tutti vorrei un parere su questa mappa, ho comprato questa macchina e la mappa era già sopra, sembrerebbe sia già senza EGR e DPF. Spinge molto bene fino al limitatore ma la sento molto scarica e poco reattiva ai bassi (cambia qualcosina selezionando la D sul DNA). Vivo in altura e spesso e volentieri devo scalare per farla salire senno si pianta (sotto l'attivazione del turbo). Nel caso potrei affidarmi al servizio mappatura online con la quale mi sono sempre trovato bene ma se potessi risparmiarmi due soldi non mi farebbe schifo ori.zip
MarcoGRR Inviato 23 Gennaio 2023 Autore Inviato 23 Gennaio 2023 Ci riprovo, vorrei un semplice consiglio su questa mappa, grazie
Ospite Inviato 23 Marzo 2023 Inviato 23 Marzo 2023 cioè se vuoi che spinga di più ci devi lavorare su, perchè margine ce n'è ancora.
MarcoGRR Inviato 23 Marzo 2023 Autore Inviato 23 Marzo 2023 Non sono riuscito a capire bene la strategia di rimozione dell' EGR e DPF ma suppongo sia solo inesperienza mia
Messaggi raccomandati