Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno ragazzi sto avendo un problema con il mio k-tag versione software 2.25 ... in particolare con edc16c39 a leggere riesco a leggere appena carico il file per scrivere mi dice (errore checksum) ho provato con edc16c31 bmw e va bene ... vi e mai capitato?

Inviato (modificato)

Ti capita perchè il file che hai letto è già modificato non è originale ed è stato scritto da uno strumento diverso da alienteck quindi con algoritormo di calcolo cecksum diverso ed ecco che ti va in errore, anche se confesso che a me una volta sola in tanti anni è capitato che fosse totalmente originale e mi dava errore di cecksum...

Modificato da metropolis
Inviato

come ti ho detto sopra te la fa leggere e scrivere perchè è stata modificata e scritta con uno strumento alientech a differenza dell'altra che è stata scritta con uno strumento non alientech

Inviato

Ho fatto altre prove ma proprio non riesco a capire il problema ... ho provato a installare di nuovo il software e ho provato anche un ktag di un amico ma neanche va ... sto provando anche con un edc16c8 2.4jtd originale al 100% non me la fa leggere proprio mi dice errore di comunicazione con la centralina... con il kess la legge 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️😭