djbpm Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Ciao a tutti, ho un problema con mjd8f2 bloccata dopo la scrittura da obd non completata. Avevo fatto la lettura con il galletto in virtuale e dopo aver modificato il file mappe ho scritto il file solo che la scittura si è fermata al 3%. Provato subito la machina non parte, riprovato a scrivere ma niente, si blocca a % diverse anche con ori, provato anche con il kess ma niente. Sia in katag che jtag galletto non comunica. Con katag da rimozione protezione micro non riuscita mentre con galletto al 36% si blocca. Vorrei capire come mai non riesco a collegarmi sulla ecu, possibile che si sia rotta, chiedevo prima di prendere la nuova qualche possibile prova da fare grazie.
djbpm Inviato 16 Ottobre 2022 Autore Inviato 16 Ottobre 2022 18 minuti fa, PaoloT ha scritto: Va ripresa in bdm . ciao in jtag dici
djbpm Inviato 16 Ottobre 2022 Autore Inviato 16 Ottobre 2022 Il fatto è che non si connette con il galletto al 36% si blocca, con ktag da errore protezione micro. Ho anche il bdm ma forse è vecchio non ho lo schema.
djbpm Inviato 16 Ottobre 2022 Autore Inviato 16 Ottobre 2022 Si lo usato tante volte ma secondo me in bdm nn si fa, solo jtag, ho controllato tutte le connessioni ma niente.
Messaggi raccomandati