GionnyDee Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 Buongiorno... Ho avviato un progetto prototipo con base elettronica..(motore bosch me7.7.0)(cambio Mitsubishi G2t60) motore smart 451 turbo,sistemi sicurezza bosh 5 di una roadster.. Ora devo iniziare a metter giu un po la mappa..e qui ho bisogno di tutto il vostro aiuto... La base è la mappa di una Brabus 451 Ultimate 112cv.. Devo copiare dalla mappa roadster la parte della gestione esp/abs e sostituirla.. E poi modificare prestazionalmente il tutto... Poi dovro modificare anche quella cambio.. Ho iniziato a confrontare un po le varie motore con ecm...ad apportare un po di modifiche... E qui primo quesito... Come si fa a impostare più giri motore sulla mappa con ecm???? Grazie a chi mi aiuterà!! Se poi ci fosse qualcuno che può aiutarmi (anche facendomi un corso) zona reggio emilia sarebbe il top..😁 So dei corsi online..ma preferisco decisamente le cose in presenza..😅
GionnyDee Inviato 25 Ottobre 2022 Autore Inviato 25 Ottobre 2022 Non fate a cazzotti x commentare mi raccomando..😅🤣
Messaggi raccomandati