newcustomgarage Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Salve a tutti oggi ho ritirato una fiat bravo e leggendo la ecu mi sono accotro che non era eri confrontandola con un file originale. vorrei chiedervi un parere su qyesta mappa mod e volevo sapere se l'egr è stata chiusa. Grazie in anticpo a chi mi dedicherà qualche minuto. Allego i file. fiat bravo mod.MOD ori bravo.unknown
Team Elettronica Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 (modificato) Buon pomeriggio, ho dato un'occhiata alla tua mappa, oddio non è malissimo, manca da toccare ancora qualcosina in termini di gasolio e qualche limitatore.... di sicuro senti un po di differenza ma non eccessiva!!!! Modificato 2 Gennaio 2023 da Team Elettronica 1
newcustomgarage Inviato 2 Gennaio 2023 Autore Inviato 2 Gennaio 2023 Ook quindi posso lasciarla senza fare danno?? Poi se qualcuno ha piacere di aiutarmi a farla bene ben venga 😊
Team Elettronica Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 in base a cio' che hai toccato non mi sembra ecm ufficiale..... cmq se cosi fosse tienitelo per te 😉
newcustomgarage Inviato 2 Gennaio 2023 Autore Inviato 2 Gennaio 2023 Se mi potessi dare una aggiustata per farla bene te ne sarei grato.. anche per confrontarle da quella fatta completa bene alla mia sennò ti ringrazio molto comunque per il tempo che mi hai dedicato
Messaggi raccomandati