Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
Inviato

Grazie mille per l’aiuto! Riesci a darmi qualche dritta in più per correggere il file? Ho processato il file con dpf remover

Inviato

Sono programmi che molte delle volte non ci azzeccano e se fanno qualcosa la fanno in maniera errata azzerando tutti i dtc!!!!

anche se volessi darti una mano non puoi scaricare i file essendo senza abbonamento!!!!

Inviato (modificato)

il consiglio che posso darti e' farti un abbonamento!!!!  Puo' servirti per molte cose, come ad esempio studiare file già testati oppure per confrontarti con qualcuno!!!!

Modificato da Team Elettronica
Inviato

Buonasera, non so che programmi tu stia usando, ma sinceramente ci sono molte zone in questo file Ori che bisogna portare a zero... pur volendoti aiutare e non avendo un minimo di abbonamento non so cosa fare... di sicuro non mi metto ad elencarti gli indirizzi che sono veramente tanti!!!!

Inviato

Innanzitutto grazie per l'aiuto.

Per fare il defap in questa seconda versione non ho usato programmi ma ho seguito la guida di @filetuning87 in un vecchio topic:

Sono molti ancora i bit da portare a zero per fare il defap su questo modello?

QUBO DPF OFF v2