nik147 Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 Buongiorno a tutti ragazzi, avrei bisogno di un aiuto con la rimozione dpf su un qubo 1.3 55kw. Allego file ori e file DPF OFF, che ve ne pare? QUBO DPF OFF QUBO ORI
nik147 Inviato 30 Gennaio 2023 Autore Inviato 30 Gennaio 2023 Possibile che nessuno può aiutarmi?? Posso caricare il file, è corretta la rimozione dpf??
Team Elettronica Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Buongiorno, do un'occhiata e ti faccio sapere!!!! Abbi pazienza!!!
Team Elettronica Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Ho dato una controllatina veloce, egr aperta, manca ancora qualche bit da toccare e altri che hai toccato non servono!!!!!
nik147 Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 Grazie mille per l’aiuto! Riesci a darmi qualche dritta in più per correggere il file? Ho processato il file con dpf remover
Team Elettronica Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Sono programmi che molte delle volte non ci azzeccano e se fanno qualcosa la fanno in maniera errata azzerando tutti i dtc!!!! anche se volessi darti una mano non puoi scaricare i file essendo senza abbonamento!!!!
Team Elettronica Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 (modificato) il consiglio che posso darti e' farti un abbonamento!!!! Puo' servirti per molte cose, come ad esempio studiare file già testati oppure per confrontarti con qualcuno!!!! Modificato 1 Febbraio 2023 da Team Elettronica
nik147 Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Inviato 8 Febbraio 2023 Ho studiato alcuni file che ho trovato qui nel forum, e ho ricominciato da zero provando a eliminare il DPF, potete dargli un'occhiata e vedere se è corretto ora?? allego di nuovo sia ori che mod QUBO DPF OFF v2 QUBO ORI
Team Elettronica Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Buonasera, non so che programmi tu stia usando, ma sinceramente ci sono molte zone in questo file Ori che bisogna portare a zero... pur volendoti aiutare e non avendo un minimo di abbonamento non so cosa fare... di sicuro non mi metto ad elencarti gli indirizzi che sono veramente tanti!!!!
Team Elettronica Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 l'unico contatto che abbiamo purtroppo è questo quindi anche se volessi non potrei aiutarti non avendo un minimo di abbonamento
nik147 Inviato 9 Febbraio 2023 Autore Inviato 9 Febbraio 2023 Innanzitutto grazie per l'aiuto. Per fare il defap in questa seconda versione non ho usato programmi ma ho seguito la guida di @filetuning87 in un vecchio topic: Sono molti ancora i bit da portare a zero per fare il defap su questo modello? QUBO DPF OFF v2
Team Elettronica Inviato 10 Febbraio 2023 Inviato 10 Febbraio 2023 Buongiorno, allora non ti resta altro che inserire il file, facendo prima gli giusti azzeramenti e vedere se non ti rigenera piu'!!!!
Messaggi raccomandati